ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Fairytail

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mica tanto drko...
    Fairy Tail



    [IMG]http://c2.api.ning.com/files/pLIG-ng5l7p0zPYBlKboGdylqPfqY7NokdUwjLDUBqK3Bqs6VOWje0t yg2wvS00ieU7nHzRXQq-WcpYSDp7E9as*AIFNcZMU/FAITYTAILNATSUCO..jpg[/IMG]

    One Piece
    [IMG]http://api.ning.com/files/1GOl*hcf91LPPaCZG1o5ACdA1N29FRYHequ2RGVUjFPQXfl522 BtvU4Af3n2Cv0f84JdUly*i3ba-tEK4MI1FUjYKrmJeDQ5/one_piece_wallpaper_011.jpg[/IMG]

    Che Fairy Tail sia una falsa riga di One Piece si vede oh...
    Tralasciando il tratto simile, il character design simile e lo stesso uso delle anatomie...Ma è proprio come sono strutturate le storie che ti fa capire quanto sono simili.

    E poi Natsu e Lufy soo la stessa persona su...
    Sono simili solo stilisticamente in quanto Mashima è stato tirocinante sotto Oda ma se mi vieni a dire che la caratterizzazione die personaggi o la storia di One Piece e FT sono simili...
    Non posso postare spoiler...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sono simili solo stilisticamente in quanto Mashima è stato tirocinante sotto Oda ma se mi vieni a dire che la caratterizzazione die personaggi o la storia di One Piece e FT sono simili...
    Non posso postare spoiler...
    Chi ha parlato di storia?!?

  4. #13
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    i disegni sono sputati

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sono simili solo stilisticamente in quanto Mashima è stato tirocinante sotto Oda ma se mi vieni a dire che la caratterizzazione die personaggi o la storia di One Piece e FT sono simili...
    Non posso postare spoiler...
    Che Mashima sia stato tirocinante di Oda non è certo, anzi Mashima era allievo di Oda? Considerazioni e chiarimenti - NEWS

    Per il fatto che One Piece è diverso da Fairy Tail sono d'accordo. Li seguo entrambi e sia il disegno che la caratterizzazione dei personaggi sono molto molto diversi se guardati con attenzione.

    Luffy a mio parere non ha quasi niente di simile a Natsu tranne il fatto che mangiano molto, ma se partiamo da questo possiamo dire che sono loro due che assomigliano a Goku

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il volume 12 merita proprio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12