ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Michiko e Hatchin

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Michiko e Hatchin

    Stasera c'era la prima puntata su Mtv. Non sembra male anche dalla trama pare interessante. Qualcuno ha letto il manga? Comunque lo daranno ogni martedì alle 21:30 per chi fosse interessato

    Questa è la trama:

    La piccola orfana Hatchin è come un uccellino in gabbia, una bambina che desidera da sempre scappare dai suoi genitori. Sogna che qualcuno la porti via, ma sa bene che questo non avverrà mai. Invece arriva il giorno che una donna misteriosa entra nella sua vita. Il suo nome è Michiko Malandro, una donna molto sexy scappata dalla prigione per rapire Hacthin.
    Sotto il sole cocente del Messico, Hatchin conosce così una vita libera e selvaggia e insieme a Michiko, che la conquista aprendole gli occhi al mondo, inizia la lunga e avventurosa fuga
    .





  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mai letto il manga, e non l'avevo mai sentito prima dell'annuncio sul sito di mtv.

    l'ho visto e non mi pare male, starò a vedere (tanto l'anime night non me lo perdo mai )

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra carino l'anime

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fin ora mi piace, è molto molto particolare come anime, e devo dire che anche il doppiaggio in italiano è fatto gran bene!