si death note è bello, ma per i temi trattati come il concetto di giustizia (solo per dirne uno) va oltre al semplice kira vs. elle che è la cosa che affascina di più i ragazzetti abituati a vedere gli anime come "cartoni animati"
si death note è bello, ma per i temi trattati come il concetto di giustizia (solo per dirne uno) va oltre al semplice kira vs. elle che è la cosa che affascina di più i ragazzetti abituati a vedere gli anime come "cartoni animati"
bleach, black lagoon, naruto, vampire knight, hellsing, full metal alchemist, devil may cry........
a proposito di consigli: "riserva di caccia delgli angeli" com'é? rende abbastanza l'idea o no? volevo dargli uno sguardo prima di buttarmi sulla lettura del manga (che mi impegnerebbe di molto il tempo libero)
Ultima modifica di ronin.engineer; 18/2/2009 alle 18:51
di angel sanctuary ho visto solo l'ep1 e non mi pare male, poi non ho più avuto tempo e l'ho abbandonato, anche se è nella lista di ciò che dovrò vedere. comunque le recensioni ne parlano gran bene!
il manga non l'ho mai letto
era semplicemente per il fatto di farmi un minimo un'idea del prodotto, visto che il manga è comunque "corposo", volevo vedere prima la trasposizione in oav per capire se mi poteva interessare, quindi mi interessava capire se è tutto sommato "fedele"
Provato full metal panic?
io ti consiglio (oltre a death note, fullmetal alchemist, fullmetal panic e altri) ti consiglio di vedere l'anime di Inuyasha e Nabari che a mio avviso sono degli ottimi anime