A chi piace?
A me da matti,ho tutte le puntate sui CD!
Sto rileggendo i fumetti e riguardando tutte le puntate!!! :D
I miei dicono che è una caxxata! :x
Uff...non capiscono niente! :P
Visualizzazione stampabile
A chi piace?
A me da matti,ho tutte le puntate sui CD!
Sto rileggendo i fumetti e riguardando tutte le puntate!!! :D
I miei dicono che è una caxxata! :x
Uff...non capiscono niente! :P
Per quello che ho letto, in certe parti il manga mi ha tediato... Però nel complesso carino dai.
Poi certi personaggi li trovo concettualmente originali e strani e ciò attira la mia attenzione.
Non ho letto il manga ma adoro la serie televisiva!! Non mi perdo una puntata!!!
one piece?? il mio avatar parla da solo ;)
non leggo molto i fumetti ma la serie animata mi é piaciuta anche se non l'ho vista tutta. I personaggi sono molto strani!!!! :)
il manga merita molto piu dell'anime secondo me.
il tratto di Oda sembra semplice e a volte infantile, ma se si guarda bene la cura del dettaglio è impressionante e le inquadrature di alcune scene sono prese dalla dinamica del cinema.
da quando entrano nella Rotta Maggiore è stupendo secondo me.
pensa che ho un forum su OP
nn so se si può mettere...se ci son problemi toglietelo pure ^^
io adoro one piece *__*
one piece rulesss
e tra poco esce il 45 (x ki lo compra XD)
ultimamente sto guardando l'anime di one piece su youtube ed è veramente bellissimo voi cosa ne pensate?....
meglio i fumetti perchè i cartoni saltano i capitoli
Sempre meglio i fumetti! Ed è fantastico!
si sempre meglio i manga ovvio :ok:
sto collezionando la ristampa e sono al 5 volume, per ora mi sta piacendo un sacco
sisi l'ho presa anche io!
Io adoro questo cartone, ha dei personaggi incredibilmente idioti, mi fanno sbellicare dalle risate!!!
Il manga non l'ho mai letto,ma adoro l' anime:risatina:
ho letto qualche numero del manga...fantastico, come l'anime tra l'altro!
Italia 1 mi sta storpiando tutte le conversazioni, non ci vuole tanto a rimanere fedeli al manga eh.
Fortunatamente ho già visto tutte le puntate della nuova serie in giapponese sottotiolate.
le puntate nuove le ho viste anche io in streaming.... sono bellissime e mi dicono tutti molto meglio di quelle doppiate male che arrivano qui
Io adoro tt i cartoni e one pice è uno dei migliori...
One piece è un cartone stupendo io ora sto guradando la saga di THRILLER BARK ed è favoloso e poi mi fa anke morire dalle risate specialmente Rufy (Rubber):lol::lol::lol::lol::lol:
si la sto guardando anche io *_*
io la serie del manga nn la ho letta però le puntate dell'anime le ho viste tutte le ho digià viste quasi tutte
io sto leggendo il manga in inglese su internet perchè in italiano non riesco a trovarlo (grrrrrrrrrrrr :( :x :cry: :evil: :065: :066: :068::067::075::097: :021:) ed è assolutamente fantastico, come l'anime..anche se il fumetto è imbattibile.