Visualizzazione stampabile
-
Ho appena comprato un manga su one piece che descrive a fondo l'intera serie in tutto e per tutto personaggi, tecniche, gruppi, ciurme, armi e altro ancora è strepitoso c'è qualsiasi cosa !!!! E un'edizione speciale mensile quella che ho io è quella di giugno penso però che viste le info. che ci sono prenderò anche la prox uscita !!!
-
probabilmente quello che hai preso è One Piece Yellow, e non è un uscita mensile, è un diciamo albo "speciale", una specie di enciclopedia di One Piece.
Da quando è pubblicato One Piece questo è il 4 speciale, dopo il Red, Blue e Wanted.
-
Quote:
Originariamente inviata da
raskòlnikov
probabilmente quello che hai preso è One Piece Yellow, e non è un uscita mensile, è un diciamo albo "speciale", una specie di enciclopedia di One Piece.
Da quando è pubblicato One Piece questo è il 4 speciale, dopo il Red, Blue e Wanted.
Grazie delle info. si in effetti è One Piece Yellow e devo dire che è molto interessante ti dice tutto sull'anime che fino ad ora si è visto in Italia ma x caso tu sai cosa c'è negli altri speciali che hai citato ???
-
In OP Yellow peccato che non parlino anche di Brook ç_ç poverino u,u
-
Quote:
Garnet
In OP Yellow peccato che non parlino anche di Brook ç_ç poverino u,u
Già è l'unica cosa che mi ha lascito di m......
Cmq per il resto è un'ottima enciclopedia ti dice proprio tutto !!!!
Tu sai qnd esce il seguito ??? So che è mensile ma qui da me nn esce un cacchio !!! Al max lo vedrò tra un anno se va bene !!! Praticamente nn posso finire una collezione cioè avrò 5 o 6 serie di manga e manko una completa........ mh......... che sfiga !!!
-
Oddio l'ultimo capitolo... Orgasmo o_o
-
Quote:
drkheart
Oddio l'ultimo capitolo... Orgasmo o_o
Colpo di scena si... però non mi esalta più di tanto, da una parte ci son rimasto male, volevo fosse Dragon:cry:.
-
Quote:
sanji93
Colpo di scena si... però non mi esalta più di tanto, da una parte ci son rimasto male, volevo fosse Dragon:cry:.
Ma chi se ne frega di quella storia... Akainu!
-
Quote:
drkheart
Ma chi se ne frega di quella storia... Akainu!
Cosa compare Akainu ??? :| Evvai !!! :lol:
-
Quote:
Kuma Bartholomew
Cosa compare Akainu ??? :| Evvai !!! :lol:
Si intravede :050: