Visualizzazione stampabile
-
Bleach
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...hcopertina.jpg
La storia segue la vita di
Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di
Rukia Kuchiki, uno
Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un
Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
io non ho letto il manga, ma sto guardando l'anime ed è veramente stupendo, mi sta intrippando in una maniera assurda. non ero affascinato cosi tanto da un anime da molto tempo.
se arriva in italia, sotto mediaset, sarà censuratissimo e probabilmente diventerà un fenomeno alla pari di dragonball.. quindi meglio guardarselo in lingua originale :045:
chi altri lo conosce?
-
Ne ho sentito parlare molto bene da un mio amico, vorrei iniziare a leggere il manga. :D
-
Leggo le scans, sono in pari coi Jappo.
Bellissimo, ma purtroppo devo dire che negli ultimi episodi ha perso tantissimo. Si è ridotto a una serie di combattimenti multipli che dura da un centinaio di episodi senza alcuna trama, e alla lunga diventa monotono. Detto questo...
-
seguo sia il manga che l'anime,a mio avviso è davvero bello...ve lo consiglio.
BANKAI!!!!
-
non seguo ne manga nè anime,:( , però posso sempre vederlo l'anime.Comunque mi ispira tantissimo :D
-
-
-
non seguo ne manga nè anime,però che nome...bleach...:lol:
-
ho visto alcune puntate dell'anime, bellu bellu...
-
ho i primi 5 volumi e l'8, mi piace molto.
quando trovo gli altri me li procurerò