Visualizzazione stampabile
-
ho iniziato a seguire il manga dal primo volume-seconda ristampa e ha dei disegni gran gran belli (anche se i migliori a mio parere restano ancora quelli di Berserk) :D
-
Non trovo il secondo volume del manga perchè in ristampa :( comunque mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lullaby.
Non trovo il secondo volume del manga perchè in ristampa :( comunque mi piace.
strano, in ristampa seconda edizione ci sono i primi 3 volumi.
-
ho visto il primo episodio :) , molto carino , mi piacerebbe leggere il manga , ma è difficile che lo trovi dall'inizio :( .Per chi li segue entrambi , sapete dirmi se c'è molta differenza ?
-
Quote:
gabbana
ho visto il primo episodio :) , molto carino , mi piacerebbe leggere il manga , ma è difficile che lo trovi dall'inizio :( .Per chi li segue entrambi , sapete dirmi se c'è molta differenza ?
il manga è in ristampa quindi puoi iniziare a prenderlo dal primo volume.
no, non cambia quasi nulla. l'anime è solo meno violento e poi aggiunge due saghe filler, quella di bounto e la saga del nuovo capitano.
per il resto è fedelissimo al manga!
-
Quote:
Kim
ho visto alcune puntate dell'anime, bellu bellu...
bellooooo!
-
Quote:
obo
il manga è in ristampa quindi puoi iniziare a prenderlo dal primo volume.
no, non cambia quasi nulla. l'anime è solo meno violento e poi aggiunge due saghe filler, quella di bounto e la saga del nuovo capitano.
per il resto è fedelissimo al manga!
ma esce periodicamente , ed è quindi riperibile in edicola , o no ???
grazie comunque obino XD
-
Quote:
gabbana
ma esce periodicamente , ed è quindi riperibile in edicola , o no ???
grazie comunque obino XD
ogni mese. in edicola non credo proprio a meno che il tuo edicolante sia cosi bravo da ordinartelo. devi andare in qualche fumetteria!
-
Abbandono l'idea di collezionarlo , qua di fumetterie o cose del genere non c'è manco l'ombra :(
-
io seguo assiduamente sia il manga che l'anime, anche se il primo è nettamente migliore e ha meno vuoti rispetto all'anime (maledetti filler).
Tuttavi da 2-3 mesi ha preso una piega che non piace, troppi combattimenti lasciati a metà, troppe chiacchiere, si sta addormentando e ha perso quella frenesia tipica dei primi 25-26 volumi.