Visualizzazione stampabile
-
Secondo me Bleach è al momento il manga disegnato meglio in circolazione.. Lo consigli davvero a tutti! La storia è geniale e non concordo con chi dice che ultimamente è diventato più lento e noioso...
Ragazzi ricordate che è un'opera che va avanti da anni ed è ovvio che si debbano alternare momenti di relax a momenti di tensione! Proprio adesso comunque il manga sta riprendendo la vecchia tensione e si avvicinano sempre più gli scontri decisivi! Vale la pena di leggerlo fino all'ultima pagina!
-
In molti capitoli prima del 416, si crepava di noia, altro che tensione.
Comunque ho rivalutato il confronto tra Bleach e Naruto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin's Tribute
In molti capitoli prima del 416, si crepava di noia, altro che tensione.
Comunque ho rivalutato il confronto tra Bleach e Naruto.
Infatti come ho detto i capitoli prima del 415 circa erano di "noia"(non accadeva niente, solo tante belle immagini), mentre adesso sta piano piano ricostruendo la tensione necessaria... Se poi mi trovate un manga che riesce a mantenere costante la tensione e l'interesse così a lungo di certo lo leggerò!
L'unico che aveva tensione costante a mio parere era death note, che però si è fermato ben prima dei 400 capitoli...
-
Quote:
Fr@nk
Infatti come ho detto i capitoli prima del 415 circa erano di "noia"(non accadeva niente, solo tante belle immagini), mentre adesso sta piano piano ricostruendo la tensione necessaria... Se poi mi trovate un manga che riesce a mantenere costante la tensione e l'interesse così a lungo di certo lo leggerò!
L'unico che aveva tensione costante a mio parere era death note, che però si è fermato ben prima dei 400 capitoli...
Tutti i manga di Naoki Urasawa a mio parere.
-
Quote:
raskòlnikov
Tutti i manga di Naoki Urasawa a mio parere.
Di Urasawa conosco solo 20th century boys... Non mi ha mai convinto per il suo stile di disegno (per me è fondamentale, come una buona regia in un film o dei buoni musicisti per un brano) però se me lo consigli lo cercherò!
-
bello Bleach però io nn leggo le scan faccio il fumetto......:)
Fr@nk prova a leggere Hellsing
-
ultimamente è pallosissimo (volume 45 ita)
bella la storia iniziale con rukia ecc... ma ora tutta questa saga degli arrancar, aizen ecc... mi sta "annoiando"
-
Quote:
obo
io non ho letto il manga, ma sto guardando l'anime ed è veramente stupendo, mi sta intrippando in una maniera assurda. non ero affascinato cosi tanto da un anime da molto tempo.
se arriva in italia, sotto mediaset, sarà censuratissimo e probabilmente diventerà un fenomeno alla pari di dragonball.. quindi meglio guardarselo in lingua originale :045:
chi altri lo conosce?
uffa ora vanno in onda i filler comq la storia (manga)e molto piu avanti rispetto alla anime
domanda: perche non passi al manga?????
e hai visto i relativi oav per il momento sono tre te li consiglio
-
Quote:
Usher
uffa ora vanno in onda i filler comq la storia (manga)e molto piu avanti rispetto alla anime
domanda: perche non passi al manga?????
e hai visto i relativi oav per il momento sono tre te li consiglio
da quando ho aperto questo topic ho fatto tempo a recuperare tutto il manga :045: e il manga si, è molto molto meglio.
-
Ho sentito da qualche parte che Mediaset intende doppiarlo in italiano, è vero?