ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Nui!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 7/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Nui!

Il nuovissimo fumetto in edicola a partire da questo mese!

"Kaya è una ragazza che non ha mai dimenticato la sua passione per i peluche, nemmeno ora che ha cominciato a frequentare la scuola superiore. I suoi preferiti sono il gremlin Purple, il cagnolino Gray confezionato dalla madre, e l'aringa Aqua, comprata durante una visita all'acquario. Il giorno del suo sedicesimo compleanno succede una cosa incredibile: i peluche di Kaya si animano e cominciano a parlare...
    Dolci personaggi 'pucciosi' per una storia tutta zucchero, cuoricini e confetti? Ma neanche per sogno! Tenetevi forte: state per scoprire quanto questi soffici pupazzetti possano essere... dei veri duri!"

Lo consiglio alle ragazze che come me amano le storie d'amore e d'odio su un piano di fantascienzà e realtà!

(Se si può dire, il prezzo è 3,50€ ma li vale centesimo per centesimo!)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

L'ho notato ma non credo lo comprerò, ne ho adocchiati un paio parecchio interessanti questo mese e non arrivo con il cash

Ma lo hai già letto? Qual è il tuo giudizio complessivo dopo aver letto il primo volume?

bloody_rose
    Utente cancellato

Predefinito

l'avevo visto in fumetteria ma non mi ispirava molto..

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 7/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Uh mi ero dimenticata di codesto post XD
    Comunque a mio parere è molto carino ma troppo infantile. Subito sembrava una storia eccezionale ma nell'ultimo volume sembra che l'utrice abbia voluto chiudere baracca e burattini buttando un finale quasi scontato.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lela_In_Wonderland Visualizza il messaggio
    Uh mi ero dimenticata di codesto post XD
    Comunque a mio parere è molto carino ma troppo infantile. Subito sembrava una storia eccezionale ma nell'ultimo volume sembra che l'utrice abbia voluto chiudere baracca e burattini buttando un finale quasi scontato.
    Di quanti numeri è composta la serie? Avevo avuto anche io questa impressione. In linea generale ti sentiresti di consigliarlo?