purtroppo delle clamp conosco solo rayearth (tra l'altro in versione mediaset ). dovrò rimediare, chobits è nella lista "to read", assieme a X
purtroppo delle clamp conosco solo rayearth (tra l'altro in versione mediaset ). dovrò rimediare, chobits è nella lista "to read", assieme a X
bello anche sakura
mai visto prima.....qualcuno gentilmente mi spiega di cosa tratta???
un futuro vicino. i pc sono di forma umana. hideki é un ragazzo spiantato che ,andando a scuola, non puo' permettersi uno di questi "persocom"
una sera trova tra la spazzatura un bellissimo modello di forma femminile, lo porta a casa e riesce ad accenderlo.... sgomento scopre che non sa fare nulla tranne dire "chiii"... e decide di chiamarla cosi'.
inizia una tenera storia tra lui che cerca di insegnarle a fare anche le cose piu semplici e lei che cerca di imparare per compiacere il suo padrone... ma dove finisce il ruolo padrone/pc ? hideki non risce a guardare chii come un pc...
la piu bella storia d'amore mai scritta, parola mia! (a parte video girl ai)
la trama é quella decritta sopra, sono pochi volumi neanche una decina credo, ed é conclusiva all'ultimo volume! io infatti li ho presi in blocco e mi sono fatto un weekend perso in questa meravigliosa storia d'amore!!!
caldamente consigliato!!!
sempre un ragazzo , solo, ed innammorato non corrisposto da una sua compagna di classe.lei é innamorata di un suo amico che ,ovviamente, non interessa di contraccambiare. lui é molto timido e non sa come farsi notare.una sera vagando per la citta' nota una videoteca appena aperta ed entra ,il commesso lo serve e gli da un video di una ragazza chiamata Ai (amore in giapponese). il nostro protagonista andava sicuro di aver affittato il video di una idol.
una volta a casa tra le lacrime inserisce nel vhs la cassetta... e dal televisore esce la bellissima ragazza nella copertina. si presenta: Ai , la video consolatrice. per un lasso tempo e comunque finche' la cassetta é in play nel vhs lei si prendera' cura del ragazzo, con l'intenzione di dimenticare l'amore non corrisposto....
serie gradevolissima, bellissima storia d'amore resa frizzante da siparietti comici e soft erotici.anche qui con il protagonista che ad un certo punto sara' confuso riguardo ai suoi sentimenti....