Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
:045:
we we anke tu adesso ti ci metti a
c4zziarmi ??? Mh..................... vabbè
Quote:
AleXIII
Per non parlare di Yu Gi Oh o Bey Blade...Cioè, "salviamo il mondo con le trottole"... Ma si può...
Eh.......... eppure ci sono riusciti................... ah ah ah ah ah ah ah :lol:
:035::035::035::035::035::035::035::035::035::035: :035::035::035::035::035::035::035::035::035::035: :035:
-
Quote:
AleXIII
Ma porco puffo, forse l'ultimo più istruttivo che davano era Hamtaro! E il fatto che sia un criceto che 3/4 della puntata lo passa a fare EKKE'! a farlo non è consolante :cry:
beh, ho ricordi di un mio compagno di liceo che si guardava hamtaro per imparare a accudire il suo criceto :lol:
comunque un cartone che all'epoca mi stava altamente sugli zebedei è Doraemon. non potevo sopportarlo
-
Quote:
ronin.engineer
un cartone che all'epoca mi stava altamente sugli zebedei è Doraemon. non potevo sopportarlo
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
In che senso noooooooooo ???
1 Noooooooo per nostalgia
2 Nooooooooo perchè nn lo sopportavi pure tu ??? :?:?
-
io da piccolo adoravo i pokemon, comunque il cartone che odio di piu' è Naruto, mi sembra un'insulto ai ninja
-
Quasi tutti i cartoni più nuovi fanno schifo, quelli in grafica 3d poi il più delle volte sono tutti di guerra o di lotta e fanno schifo, senza contare che i cartoni sono cartoni perchè sono disegni animati e non degli schifosissimi tiles programmati con un pc, che schifo è?
Quelli non sono cartoni, possono piacere a qualcuno come no ma non sono cartoni, sono solo una parodia!
-
comunque ragazzi è inutile ripeterlo, ma i cartoni di adesso fanno tutti schifo...lady oscar, piccoli problemi di cuore, mila e shiro, terry e meggy...quelli sì che erano cartoni stupendi!
-
ora fanno tutti cartoni brutti e noiosi:(
Quote:
Half shadow
Quasi tutti i cartoni più nuovi fanno schifo, quelli in grafica 3d poi il più delle volte sono tutti di guerra o di lotta e fanno schifo, senza contare che i cartoni sono cartoni perchè sono disegni animati e non degli schifosissimi tiles programmati con un pc, che schifo è?
Quelli non sono cartoni, possono piacere a qualcuno come no ma non sono cartoni, sono solo una parodia!
quali sono quelli in grafica 3d? quelli tipo le ultime serie dei transformers?
-
-
-
Quote:
_NEMESIS_
io odio death note
:o
A me piace .
Doraemon non lo sopportavo .... I gormiti mi piacevano :lolll:
-
-
Dora l'esploratrice -.- mioddio mi fa venire i nerviiii
"la vedi quella montagna?" "E ora ripeti con noi!" :x
-
Quote:
Half shadow
la merda rimane merda anche se la rivesti di carta dorata eh...
questo per dire che no è il mezzo che fa o meno un buon prodotto; nel caso particolare, un cartone se ben strutturato può essere anche realizzato con grafica in 3D ed essere godibile (anche se io personalmente preferisco altri tipi di realizzazioni)
altra sparata che fomenterà l'odio nei miei confronti :D: chi come me odiava i cavalieri dello zodiaco (a parte per la sigla)? imho è molto meglio i 5 samurai...
-
Quote:
ronin.engineer
la merda rimane merda anche se la rivesti di carta dorata eh...
questo per dire che no è il mezzo che fa o meno un buon prodotto; nel caso particolare, un cartone se ben strutturato può essere anche realizzato con grafica in 3D ed essere godibile (anche se io personalmente preferisco altri tipi di realizzazioni)
altra sparata che fomenterà l'odio nei miei confronti :D: chi come me odiava i cavalieri dello zodiaco (a parte per la sigla)? imho è molto meglio i 5 samurai...
Mi riferisco a Jimmy Neutron e Toy story, che nonostante una buona trama non mi vuole piacere in realizzazione, dato che preferisco di gran lunga il vero cartone animato.
-
va beh, ma si va più sui gusti personali in quel caso. non puoi dire che un prodotto solo perché fatto in CG è una cavolata.
-
Quote:
ronin.engineer
va beh, ma si va più sui gusti personali in quel caso. non puoi dire che un prodotto solo perché fatto in CG è una cavolata.
Sì, si va sul personale, infatti ho detto che può piacere, ma non si parla di cartoni animati intendo dire, per quello che mi riguarda sono parodie di un cartone animato.
-
Quote:
November Rain
no questo no :|....... soprimeteli:lol::lol:
Quote:
Liii.TesOraH
Dora l'esploratrice -.- mioddio mi fa venire i nerviiii
"la vedi quella montagna?" "E ora ripeti con noi!" :x
lo vedevo (xche nn c'era altro apparte le publicita della media shoping:lol:)
lo odiavo speravo sempre k mentre diceva ripeti con noi cn la vocina di merda metesse il piedino su una simpatica mina antiuomo:lol:
-
Quote:
Sturbo
heidi, da piccolo mi veniva il terrore ogni volta che lo facevano, mi faceva veramente schifo, una rottura assurda.
hahahahaha quoto alla grande
-
adesso an messo un azzo di cartone in 3d k danno su italia uno verso le 2 mi cadono le palle solo a sentire la sigla e i doppiagi k sn veramente fatti male...... conan appena era uscito (la 1 serie) era anche simpatico ma adesso e tr ripetitivo poi cm è k dovunque vadano ci scappa sempre il morto.........meno male k c'è futurama =)
Quote:
Kuma Bartholomew
we we anke tu adesso ti ci metti a
c4zziarmi ??? Mh..................... vabbè
Eh.......... eppure ci sono riusciti................... ah ah ah ah ah ah ah :lol:
:035::035::035::035::035::035::035::035::035::035: :035::035::035::035::035::035::035::035::035::035: :035:
cmq dai yugi a un senso i mostri intrappolati nelle carte nel antico egitto i mostri k si potevano vedere gazie a delle proiezioni virtuli (k in giappone penso sia anche una cosa fattibile
poi cmq ti prende anche x i diversi tipi di deck e aversari
i bayblade an sempre fatto cagare poi aparte tt le cose i mostri nelle trottole e cose simili....... ma cm azzo faunatrottola a girare x un ora e seguire i comandi vocali da bimbo me ne sn comprata una si è rotta dopo pochi lanci :lol:
-
Quote:
duck
adesso an messo un azzo di cartone in 3d k danno su italia uno verso le 2 mi cadono le palle solo a sentire la sigla e i doppiagi k sn veramente fatti male...... conan appena era uscito (la 1 serie) era anche simpatico ma adesso e tr ripetitivo poi cm è k dovunque vadano ci scappa sempre il morto.........meno male k c'è futurama =)
cmq dai yugi a un senso i mostri intrappolati nelle carte nel antico egitto i mostri k si potevano vedere gazie a delle proiezioni virtuli (k in giappone penso sia anche una cosa fattibile
poi cmq ti prende anche x i diversi tipi di deck e aversari
i bayblade an sempre fatto cagare poi aparte tt le cose i mostri nelle trottole e cose simili....... ma cm azzo faunatrottola a girare x un ora e seguire i comandi vocali da bimbo me ne sn comprata una si è rotta dopo pochi lanci :lol:
Avrebbe un senso yougioh? Ma dove l'hai sentito dire, da Wanna Marchi? Guarda che quella racconta solo minch**te.
-
Quote:
Half shadow
Avrebbe un senso yougioh? Ma dove l'hai sentito dire, da Wanna Marchi? Guarda che quella racconta solo minch**te.
Sec me yu-gi-oh è un buon anime certo nn è uno di ottimo livello ma è un buon intrattenimento e poi diverte vedere sempre i nuovi mazi che appaiono nel cartone !!! Anke se quelli di ora mi fanno leggermente c-a-g-a-r-e .......
-
Quote:
Half shadow
boh sara km mi a preso come serie animata gioco santuariamente anche al gioco di carte
-
(sulle note di dammi tre parole)
Solo tre parole: Yugioh fa schifo... ;)
-
Quote:
duck
boh sara km mi a preso come serie animata gioco santuariamente anche al gioco di carte
Quoto XD
-
Quote:
duck
conan appena era uscito (la 1 serie) era anche simpatico
ma anche no.
-
si,ora i ragazzi credono che conan sia il ragazzetto ficcanaso,per colpa di quello lì
-
infatti, i conan belli sono altri (peccato...)
-