Visualizzazione stampabile
-
non sopporto da sempre scooby doo e heidi, non li posso vedere, per non parlare delle nuove serie di yu gi oh, beyblade, pokemon e dei cartoni che danno su boing in generale, poi quoto con chi dice che ormai DB ha rotto le palle, è ora di trasmettere un altro anime.
questo comunque li supera tutti :lol:
http://youtu.be/Qmwn7shpZFA
-
-
I pokemon e Holly e Benji (si scrive così?).
-
i cartoni che ho sempre odiato sono i pokemon,inutile cartone dove tengono animali chiusi nelle sfere...comunque non c'è paragone con i vecchi cartoni animati... Renzie la strega,Bia e Noa,Sailor Moon,Alvaruccio,Il Mago Pancione... quelli si che erano bei cartoni animati :)
-
I cartoni che odio di più sono tutti quelli coi Looney Tunes.
-
il mistero della pietra azzurra è il cartone che ho odiato di più in assoluto, al secondo posto c'è piccola flo perchè da piccolo la sigla mi metteva ansia e mi mette ansia tuttora se ci ripenso :? il terzo posto è a pari merito tra i cavalieri dello zodiaco e detective conan
-
-
odio profondo per david gnomo e famiglia!ma chi se li guardava??!!aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigones
odio profondo per david gnomo e famiglia!ma chi se li guardava??!!aaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
Io.
david gnomoooo david l'amico mioooo, tu sei il migliore amico che ci siaaaaa.
-
Ce ne sono diversi, ma uno solo domina incontrastato la vetta del cartone più angosciante e deprimente di tutti i tempi.
http://spazioweb.inwind.it/ociol2/Li...iccola_Flo.JPG
Se fossi stato lì avrei minato l'isola.
-
Beh , l'Ape Magà era bello crudele.
-
I SIMPSON :D
Sò che ora verrò insultata da metà Forum, sò che è molto gettonato anche da un sacco di miei amici....ma io non lo reggo. Non mi fa ridere,non mi piace... non posso farci nientee xD
-
Quote:
pukka n°1
I SIMPSON :D
Sò che ora verrò insultata da metà Forum, sò che è molto gettonato anche da un sacco di miei amici....ma io non lo reggo. Non mi fa ridere,non mi piace... non posso farci nientee xD
Non ti preoccupare XD Anche io ho cominciato a odiarli tempo fa.
-
Come fate a odiare i Simpsons? Sono megaironici e sfottono la società ignorante da anni o.O
-
Quote:
Elaine Marley
Come fate a odiare i Simpsons? Sono megaironici e sfottono la società ignorante da anni o.O
Quello lo fa anche South Park, e lo fa molto meglio dei Simpson che a mio parere sono sopravvalutati.
-
Quote:
Sportacus
Quello lo fa anche South Park, e lo fa molto meglio dei Simpson che a mio parere sono sopravvalutati.
Senza i Simpson non esisterebbe nessun South Park.
E' stato un cartone pionieristico.
-
Quote:
Sportacus
Non c'hai capito proprio un cazzo... Sono due modi diversi, ma i Simpson hanno fatto storia.
-
Quote:
Jo Constantine
Non c'hai capito proprio un cazzo... Sono due modi diversi, ma i Simpson hanno fatto storia.
Sarà, ma io adoro la satira pura e dissacrante di South Park, i Simpson oramai li trovo ripetitivi.. Che fossero pioneristici nei primi tempi non lo metto in dubbio.
-
mi associo. i simpsons ormai hanno esaurito le cartucce da sparare. trovo molto più pungente family guy (i griffin) e american dad.
-
Quote:
thorpe
mi associo. i simpsons ormai hanno esaurito le cartucce da sparare. trovo molto più pungente family guy (i griffin) e american dad.
I griffin non sono ironici, sono demenziali.
Comunque ecco, io american dad non lo sopporto, a parte qualche battuta non mi fa ridere per niente :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
I griffin non sono ironici, sono demenziali.
non sono d'accordo. ci sono riferimenti alla società americana e alle solite questioni etiche/religiose/culturali che sono deliziosamente dissacranti e oltraggiosi
-
Quote:
thorpe
non sono d'accordo. ci sono riferimenti alla società americana e alle solite questioni etiche/religiose/culturali che sono deliziosamente dissacranti e oltraggiosi
Ebrei :050:
-
io odio Naruto
che è sto biuca maduca cheluca....
Molto meglio Dragon Ball!!
:evil:
-
Dopo l'ennesima trasmissione su mediaset, mi dispiace mi hanno fatto odiare Dragon Ball :(