Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pelalpè
Ma dai Spongebob non è tanto male, a me piace ^^
Però odio con tutto il cuore mermaid e melody, o come si scrive, il cartone con le ragazze sirene... :no:
ma spongebob è una demenzialità assurda.. nn si puo definire... una ***** di spugna che vive in fondo all'oceano... con i suoi amichetti a sparare caxxate tt il tempo e a mangiare hamburger... cm si fa a definirlo cartoneeeee???? quando lo vedo mi viene una voglia di prendere e spatasciare la tele per terra...
-
Odio Mermaid Melody,Mew Mew,Winx e quegli anime nuovi come quelli che vanno in moto però non ricordo il nome;odio anche gli anime che hanno copiato Sailor Moon.
-
è vero..ci sono certi cartoni adesso che fanno schifo..!
amavo troppo rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore,dragon ball e altri..!
ma già i digimon e i pokemon non li sopportavo!
-
Quote:
duck
In che canale lo mandano in onda ?? :D
-
odio le winx ,il cartone di dragon ball ( invece adoro il manga), poi poi quella m*nkiata di holly e benji ,cmq prima impazzivo x 'sti cartoni , ma i migliori erano senza dubbio darkwin duck.ecco pippo e duck tales .quelli si k'erano stupendi
-
Quote:
mitica miss
odiavo da piccola ANNA DAI CAPELLI ROSSI... sempre depressa... o mio dio! cmq i cartoni di oggi fanno veramente schifo... adoravo PINGU che lo facevano la mattina presto prima di andare alla materna, che bellino!!
:lol: anke io vedevo pingu prima di andare alla materna !!era stupend ( per l'eta ke avevo )
-
a me piacevanto tanto i cartoni degli anni 90... quelli di ora non si possono proprio guardare... tipo spongebob che odio anche se ha una faccina simpatica, poi yughi oh o come si scrive e tanti altri
-
Io odio Heidi e Dragonballl....ma Spongebob è divertente!
-
Quote:
pukka n°1
non mi piacciono i cartoni moderni...preverivo qll di una volta :ok:
-
Quote:
Skanki
ciao raga!!! a me gasan di brutto i cartonati tosti!!! quelli con mazzate e gran botti!!! come il kennone tosto!!! altra roba mi sa chè tutta moscia!!! bella a tutti!!!:067::067::067::068::068::067:
vero, un po' devi mutare!
.....scusate il triplo post!:oops: