Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nobara
Sono moltissimi i cartoni animati che non mi piacciono...Diciamolo, tanti anni fa, i cartoni avevano una trama e cercavano di insegnarti qualcosa...Un esempio??? Fiocchi di cotone per Jeanne...Quello insegnava ai bambini di non discriminare le persone diverse...Oppure Lady Oscar, con quel cartone studiavi la rivoluzione francese (almeno io facevo così)...
E adesso cosa c'è???...Assolutamente niente...Cartoni stupidi...
Keroro,Spongebob,Hamtaro, Fragolina dolcecuore e molti altri...
Naturalmente questo è solo un mio pensiero e con queste parole non intendo offendere nessuno ^^
concordo :ok:
adoro il calcio...ma holly e benji li odiavo....una partita durava 15 puntate!!!:x
-
-
odiavo da piccola ANNA DAI CAPELLI ROSSI... sempre depressa... o mio dio! cmq i cartoni di oggi fanno veramente schifo... adoravo PINGU che lo facevano la mattina presto prima di andare alla materna, che bellino!!
-
non mi piacciono i cartoni moderni...preverivo qll di una volta :ok:
-
Spongebob è trooooppo demenziale
tutte quelle copie tarocche di sailor moon, tipo Doremì, miù miù e similia le odiavo...
-
Quote:
*Sniper*
Spongebob è trooooppo demenziale
tutte quelle copie tarocche di sailor moon, tipo Doremì, miù miù e similia le odiavo...
a me l'unica versione di spongebob k mi piace è questa
http://nitro4you.com/wp-content/uplo.../spongebob.jpg
-
ciao raga!!! a me gasan di brutto i cartonati tosti!!! quelli con mazzate e gran botti!!! come il kennone tosto!!! altra roba mi sa chè tutta moscia!!! bella a tutti!!!:067::067::067::068::068::067:
-
Quote:
Skanki
ciao raga!!! a me gasan di brutto i cartonati tosti!!! quelli con mazzate e gran botti!!! come il kennone tosto!!! altra roba mi sa chè tutta moscia!!! bella a tutti!!!:067::067::067::068::068::067:
e ke palle ma sempre a scrivere le stesse cose ,almeno i fake che c'erano prima avevano fantasia(willy di montecarlo,o disco boy)..............
te nn fai ridere sempre la stessa frase..........:evil:
-
Da piccola odiavo a morte le ballerine volanti..non sò se qualcuno se le ricorda..era un cartone troppo stupido -.-
-
Odio il cartone delle Bratz e delle Witch.... bleah :?