Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
:045:
we we anke tu adesso ti ci metti a
c4zziarmi ??? Mh..................... vabbè
Quote:
AleXIII
Per non parlare di Yu Gi Oh o Bey Blade...Cioè, "salviamo il mondo con le trottole"... Ma si può...
Eh.......... eppure ci sono riusciti................... ah ah ah ah ah ah ah :lol:
:035::035::035::035::035::035::035::035::035::035: :035::035::035::035::035::035::035::035::035::035: :035:
-
Quote:
AleXIII
Ma porco puffo, forse l'ultimo più istruttivo che davano era Hamtaro! E il fatto che sia un criceto che 3/4 della puntata lo passa a fare EKKE'! a farlo non è consolante :cry:
beh, ho ricordi di un mio compagno di liceo che si guardava hamtaro per imparare a accudire il suo criceto :lol:
comunque un cartone che all'epoca mi stava altamente sugli zebedei è Doraemon. non potevo sopportarlo
-
Quote:
ronin.engineer
un cartone che all'epoca mi stava altamente sugli zebedei è Doraemon. non potevo sopportarlo
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
In che senso noooooooooo ???
1 Noooooooo per nostalgia
2 Nooooooooo perchè nn lo sopportavi pure tu ??? :?:?
-
io da piccolo adoravo i pokemon, comunque il cartone che odio di piu' è Naruto, mi sembra un'insulto ai ninja
-
Quasi tutti i cartoni più nuovi fanno schifo, quelli in grafica 3d poi il più delle volte sono tutti di guerra o di lotta e fanno schifo, senza contare che i cartoni sono cartoni perchè sono disegni animati e non degli schifosissimi tiles programmati con un pc, che schifo è?
Quelli non sono cartoni, possono piacere a qualcuno come no ma non sono cartoni, sono solo una parodia!
-
comunque ragazzi è inutile ripeterlo, ma i cartoni di adesso fanno tutti schifo...lady oscar, piccoli problemi di cuore, mila e shiro, terry e meggy...quelli sì che erano cartoni stupendi!
-
ora fanno tutti cartoni brutti e noiosi:(
Quote:
Half shadow
Quasi tutti i cartoni più nuovi fanno schifo, quelli in grafica 3d poi il più delle volte sono tutti di guerra o di lotta e fanno schifo, senza contare che i cartoni sono cartoni perchè sono disegni animati e non degli schifosissimi tiles programmati con un pc, che schifo è?
Quelli non sono cartoni, possono piacere a qualcuno come no ma non sono cartoni, sono solo una parodia!
quali sono quelli in grafica 3d? quelli tipo le ultime serie dei transformers?
-