Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Erion's Bleed*
Odio Heidi è insopportabile U_U
Quoto :lol:
-
Quote:
PALUDO CITY
uno dei pochi nn violenti è Sailor Moon che io xò odio profondamente !!! :?
a parer mio invece Sailor Moon è un manga con i controc4zzi
-
Quote:
Anakin Skywalker
a parer mio invece Sailor Moon è un manga con i controc4zzi
Nn intendevo quello ma solo che nn è violdento tipo Dragon Ball o altro cmq nn è che lo guardassi molto quindi questa mia opinione nn è fondata sul cartone ma lo immaginata ...........
Ho detto una czzata vero ??? :|
-
Mi stanno in culo i cartoni che girano su cartoon network trash storie e trash disegni.
-
Quote:
PALUDO CITY
Ho detto una czzata vero ??? :|
mi fa piacere constatare che adesso ti accorgi che molte opinioni possono essere considerate cazz4te se non hanno una base oggettiva. Quindi la mia "strigliata d'orecchie" non è stata inutile... Prafo
-
Quote:
+Crystal+
tutti i cartoni nuovi...cioè hanno rovinato le tartarughe ninja..batman..i pokèmon e pure i power ranger -.- una volta guardare i cartoni era una cosa diversa :cry:
-
Quote:
paludo city
nn intendevo quello ma solo che nn è violdento tipo dragon ball o altro cmq nn è che lo guardassi molto quindi questa mia opinione nn è fondata sul cartone ma lo immaginata ...........
ho detto una czzata vero ??? :|
:045:
-
Quote:
*Erion's Bleed*
:045:
Erion! Paludo per ora sui cartoons può essere c4zziato solo da me.... :lol:
-
Ma no dai, Spongebob sarà inutile, ma qualche cosa simpatica la tira fuori :cry: Forse è l'unico che trasmettono con un pò più di inventiva... :cry:
Poi vabe, personalmente ormai sto smettendo di seguire i cartoni che danno per esaurimento... Cioè, "Italia 1 propone un nuovo pomeriggio di cartoni!" composto da:
- Superman
- Spiderman
- Gormiti
Ma posso anche capire che dato che il cinema fa questi film, i bambini li vanno a vedere e allora li ritrasmettono per fare un pò di audience... Però non è possibile che ormai la cosa più innovativa siano i Gormiti :cry: Ma porco puffo, forse l'ultimo più istruttivo che davano era Hamtaro! E il fatto che sia un criceto che 3/4 della puntata lo passa a fare EKKE'! a farlo non è consolante :cry:
Per non parlare di Yu Gi Oh o Bey Blade...Cioè, "salviamo il mondo con le trottole"... Ma si può...