chi guardava da piccolo questo cartone il mio preferito era quello con la moto rossa che non mi ricordo il nome Pistone mi pare
cavolo che rikordi
chi guardava da piccolo questo cartone il mio preferito era quello con la moto rossa che non mi ricordo il nome Pistone mi pare
cavolo che rikordi
Ne guardavo ogni tanto qualche puntata, quando mi pare fosse all'interno del vecchio programma Solletico di RaiUno....non mi dispiacevano
Boh mai visto che io ricordi..di che parlava?
uau mi ricordo.... pistone, turbo e.... come si chiamava l'altro??
il migliore era quello con la moto da strada rossa.... grandi i topoloni marziani
esatto il migliore era quello con la moto rossa avevo anche il gioco dell nintendo a cassettoni era il mio preferito avevo anche il pupazzo con la moto.mi pare si chiama sterzo
Ultima modifica di GbrinoLeso; 27/4/2008 alle 23:00 Motivo: Sterzo
Mi piacevano le moto
sì lo vedevo... sterzo pistone e turbo... ne parlavo ieri con degli amici
quanti ricordi... Solletico con Mauro Serio, Elisabetta Ferracini e Lenticchia...
propio cosi che rikordi cmq mi sono informato e sterzo quello con la moto rossa che ci prova sempre con la tipa mi dico che lo consumato questo cartone per non parlare degli scquali in pattini skate e bici ma non mi ricordo il nome cavolo il migliore era il pesce martello
Street Sharks, 4 pinne all'orizzonte...
ho una cultura tra cartoni e fumetti devasto