Sinceramente non sapevo che esistessero dei manga della Disney. Anche perchè ho sempre pensato che i manga fossero esclusivi del giappone. Comunque non ho mai letto kingdom hearts
Sinceramente non sapevo che esistessero dei manga della Disney. Anche perchè ho sempre pensato che i manga fossero esclusivi del giappone. Comunque non ho mai letto kingdom hearts
Si carino Kingdom Hearts ma ne sta uscendo anche un'altro, genere un pò diverso ma credo sia carino. Ho letto qualcosa in giro perchè ancora non è uscito ma pare che la grafica sia estremamente bella e le storie tra realtà e fantasia..ne hai sentito parlare??
Forse si, se è lo stesso... E' quello che parla di una ragazza che fa sogni strani? Ma qual'è il titolo? A me lo ha detto una mia amica di questa nuova uscita, infatti sono andaa subito in edicola e ho già detto di mettere da parte il primo numero che appena esce me lo cucco subito. Ma non c'è un sito, qualcosa per saperne di più?
Micro ice ha ragione anche a me Kingdom piace sia per le storie che per la grafica e sinceramente anche il gioco è davvero carino.Non credevo nei manga di Disney, cioè ho sempre avuto la sensazione che come diceva Eurasia fossero una cosa solo Giapponese e invece ammetto che mi piacciono, forse anche di più ( come grafica di sicuro ) Il nuovo fumetto della Disney non è ancora in vendita da quello che ho capito dovrebbe uscire tra una decina di giorni forse, ho chiesto al mio edicolante, lui sa che sono una fissata dei fumetti e che non mi perdo nessuna nuova uscita ( anche di quelli che poi non amo ma.. il primo numero deve essere mio !! ) e ancora non sa quando gli arriverà.Ho trovato pochissimo in giro, secondo me, lo fanno per aumentare la suspance cmq quello che ho trovato te lo faccio leggere
"La protagonista, Sonja Summer, è un'adolescente i cui sogni notturni talvolta si trasformano in incubi popolati da strani personaggi e ambientati in mondi fantasy. Quando tali incubi cominciano a manifestarsi nella realtà, Sonja comincia a porsi delle domande, a chiedersi se sta impazzendo (cioè diventando “mad”) o se nel suo passato è celato qualche oscuro segreto."
se trovo altro vi informo
Si ho trovato anche io lo stesso sito dove la descrivevano così, peccato che non dicano altro, ma forse cme dici tu lo fanno per incuriosirci.
Ci sono anche dei personaggi intriganti e molto vicini alla realtà. C'è il tipo con i soldi, l'amica del cuore, insomma sembra che alla Disney abbiano voluto creare un personaggio che si avvicini agli adolescenti di oggi non credi?
Perdonatemi mi hanno tolto connessione per lavori sulla rete....grrrrrrr
Si Nadia credo anche io che abbia voluto creare un personaggio simile, questo fumetto nuovo oltre le gesta avventurose della protagonista, si occuperàanche di notizie..gossip problemi di noi ragazzi..problemi di cuore..insomma sicuramente un fumetto al femminile.. Aspettiamo metà giugno..poi vedremo come sarà..
Ormai siamo prossimi all'uscita, il 18 è ormai vicino e non vedo l'ora di averlo tra le mani. Si l'ho saputo anch'io che ci saranno tante rubriche rivolte a noi ragazze, sarà davvero carino e son sicura che sarà all'altezza degli altri fumetti Disney: Witch, Kingdom Heart's...
ho sia il secondo videogame ( kingdom hearts 2 ,nn quello per gba) e i numeri del manga ,xo avevo letto ke ad ottobre usciva l'altra serie ,voi ne sapete qualcosa?
esatto!!! è uscito da un pò chain of memories
Qualcheduno magari potrebbe averli già letti come scans su internet