Visualizzazione stampabile
-
Ken Shiro
Ciao, spero di non aver aperto un topic già esistente, in caso contrario mi scuso.
Cosa ne pensate di questo bellissimo, a mio parere, anime? A me vengono in mente tanti di quei ricordi.....:( Peccato che non lo trasmettano più in tv.
Qual'è la vostra opinione? Il vostro personaggio preferito?
-
:Pbello lo guardavo sempre con mio fratello...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kim
:Pbello lo guardavo sempre con mio fratello...
-
ah anch'io lo guardavo sempre!!mi ricordo ancora la sigla dell'anime ah ah!!!:P
-
-
ma quant'era bono.....io lo amavo ken....lo amavo davvero....è stata la mia prima delusione d'amore :cry:
-
Io tentavo sempre di uccidere mio fratello con le mosse di Hokuto :lol: cmq stupendo cartone :026:
-
Quote:
layla88
ah anch'io lo guardavo sempre!!mi ricordo ancora la sigla dell'anime ah ah!!!:P
...mai mai scorderai...l'attimo la terra che tremò.....:lol:
-
Mi sa k anke io ho visto una puntata o due........ma è quello k faceva lo spaccone con le ragazze e in un secondo diventava serio se c'era un pericolo!?
-
Quote:
f0ll€tt@
Mi sa k anke io ho visto una puntata o due........ma è quello k faceva lo spaccone con le ragazze e in un secondo diventava serio se c'era un pericolo!?
quello mi sa che è city hunter :lol:
-
Quote:
obo
stupendo :050:
-
uno dei migliori anime mai creati, adoro kentaro miura, penso sia lui il creatore, lo stesso del mitico berserk, pietre miliari nel mondo dei manga e degli anime
-
Al solo pensiero che le nuove generazioni, e anche molti della mia e precedenti, non sanno neanche chi siano Sauzer, Shin, Shu... etc...
mi viene male!!!!
semplicemente MITICO!!!
Cmq, i personaggi preferiti erano re Nero (il cavallo di Raul)... e Toki (semplicemente perchè è un grande!!)
-
-
Quote:
obo
quoto
Quote:
f0ll€tt@
hai idee 1po' confuse :roll: m sa...
-
ribadisco.....io lo amo :049:
-
-
Quote:
obo
-
Quote:
Nobara
...mai mai scorderai...l'attimo la terra che tremò.....:lol:
l'aria.. si incendiò... e poiiiii silenzioooo:oops:
è un grande ma ne so pochissimo se lo dessero in tv lo guarderei senz'altro ma non lo danno nemmeno su sky:cry:
-
Bellissimo anime...
ho visto ke uscirà a breve nei cinema il film d'animazione
-
kenshiro è fighissimo ho tutti i manga
-
deve uscire il film di ken shiro tra poco
-
credo il 7 luglio da fonti amichevoli. ma non credo esca in molte sale cinematografiche
-
a Milano è già in sala :roll:
-
Quote:
fabietto84
Bellissimo anime...
ho visto ke uscirà a breve nei cinema il film d'animazione
Appena avrò la possibilità me lo guarderò!!!!
-
Stupenderrimo!!!! Ieri Al Cinema Ho Visto Il Nuovo Film *_*
-
giudizio?
pareri?
pro? contro?
PS: spero tu conosca BENE la serie di fumetti e/o la serie animata ;)
-
Quote:
-Squall-
uno dei migliori anime mai creati, adoro kentaro miura, penso sia lui il creatore, lo stesso del mitico berserk, pietre miliari nel mondo dei manga e degli anime
I creatori del manga sono Buronson e Tetsuo Hara,non Kentaro Miura(che però ha disegnato un fumetto scritto da Buronson,Japan).Anche io andrò presto a vedere il film,spero però nel doppiaggio,essendo ovviamente legato a quello vecchio
-
mi è piaciuto il film d'animazione trasmesso nelle sale... la grafica e il disegno erano perfetti...dal tratto marcato e spesso :) .... peccato che non hanno fatto vedere le battaglie decisive....penso infatti, che fra qualche anno ci sarà il seguito al cinema...
-