ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Ken Shiro

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il più bel cartone di sempre...personaggio preferito...mmm...direi Ken!!!
    Visto il "film", bello ma mi aspettavo più combattimenti...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è stupendo, ho visto il film del 2008 ed è grandioso ma mi aspettavo la grande sfida tra Ken e Raul; anke il vekkio film è bello... cmq il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbi KEN

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ken sei liberooo,l'unicooo,l'ultimo angelooo
    ken sei l'energiaaa, l'azzurra magiaaa.
    che bei ricordi.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da --Corvo-- Visualizza il messaggio
    ken sei liberooo,l'unicooo,l'ultimo angelooo
    ken sei l'energiaaa, l'azzurra magiaaa.
    che bei ricordi.


    ....Mai, mai tu vivraiii, giorni felici, stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero vai ....

  6. #45
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    L'anime più bello della storia e la mia ragione di vita!

    Mi piacciono troppo le morti gloriose di quel cartone e il senso del sacrificio.
    Ieri mi sono rivisto l'apertura della seconda serie con l'ultimo combattimento di Falcon.
    Lui ridotto al limite delle forze sulla spiaggia che si trova ad affrontare un demonio, il demonio scende sotto terra sfuggendo alla vista dell'avversario, allora Falcon si concentra ghiacciando tutto il suolo.
    A un certo punto si sente in lontananza la frattura della lastra di ghiaccio allora Falcon tira un pugno bollente e parte la musichetta trionfale.
    Il demonio é in volo e lui "osserva ken, la tecnica più micidiale di gento, la mano d'oro che uccide!!" e lo taglia a metà facendolo esplodere.
    Mi é venuto un brivido alla schiena quando l'ho rivista.

    Bellissimo anche quando mette la mano sulla faccia dell'imperatore facendola andare in fiamme xD Falcon ha delle fatality stupende.

    Comunque i miei personaggi preferiti sono : Hyo perché la sua storia é stata curata troppo bene, l'incontro col fratello perduto é qualcosa che ti fa venire le lacrime agli occhi.
    Ken perché é semplicemente sadico allo stato puro
    Poi c'é Yuda nel quale mi riconosco moltissimo perché infondo anche lui era ossessionato dalla bellezza e dall'amore per una persona, alla fine era più una vittima che un carnefice.
    Kayo é malvagioooooo "Hyooooo....Hyoooooo....HYOOOO!! >_<!!!"
    e poi Ron naturalmente, trovo che il combattimento tra Ron é Ken sia il migliore di tutta la serie.
    Mi piace quando Ron tira un calcio volante a Ken e Ken lo ferma tirando una scarica di pugni sul piede xD oppure quando Ken lo sbatte sul pavimento e lui subito si rialza spiritato col ghigno in faccia esclamando che si stava eccitando, e poi naturalmente la fine quando Ken gliene tira tantissime di santa ragione facendolo sollevare gradualmente da terra.

    Scusate questo linguaggio da bimbo****** ma quando parlo di sto cartone mi esalto troppo!

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 7/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando è uscito in televisione ero già grande però questo non significa che qualche volta non lo guardassi.

  8. #47
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Sempre il migliore Ken!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Mila e Shiro
    Da pukka n°1 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 9:53
  2. Sigle tv - Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 14:50