ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Parfait tic

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Parfait tic

    ciao ragazzi!domanda:qualcuno di voi legge per caso parfait tic di Nagamu Nanaji?se sì che ne pensate?qualcuno sa come finirà la storia?perchè io mi sono un tantino rotta...sto fumetto sembra non finire più...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lo leggo io!
    A me piace molto per i disegni e la storia in sè non è male, anche se c'è il classico triangolo alla base. Finirà con il numero 22, pazienta ancora un po se riesci!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ho letto solo 1numero e voleo continuare a prenderlo ma nn ho abbastanza risorse finanziarie^^

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah,le finanze...sono quelle che ci rendono la vita impossibile!!Guarda se riesci in qualche modo a recuperare un pò di soldini ti consiglio di continuare a leggerlo,perchè la storia è molto bella,e poi i disegni migliorano con l'andare avanti!!Io spero che alla fine il prescelto sia Daiya!DAiya i love you!!!

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissimo!!anche se sta un po perdendo ultimamente..io sono per la coppia fukoxdayia, sperem che riescano a combinare qlks...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta Visualizza il messaggio
    bellissimo!!anche se sta un po perdendo ultimamente..io sono per la coppia fukoxdayia, sperem che riescano a combinare qlks...

    Siamo in due a sperare**


    Immy


  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è stato uno dei miei primi manga e ci sono molto legata per questo. Poi anche la storia mi piace molto!! Io tifo per daiya, anche se pure ichi non è per niente male, anzi...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono d'accordissimo!!A quanto pare Daiya ha fatto breccia nel cuore di tutte!!!Quindi speriamo che l'autrice ci accontenti!!!
    Viva Daiya!!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ne ho letti un pò ma poi ho iniziato a leggere libri "seri" poi costano tantissimo e se per pagina ci sono scritte 20 parole è tanto xD

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Ne ho letti un pò ma poi ho iniziato a leggere libri "seri" poi costano tantissimo e se per pagina ci sono scritte 20 parole è tanto xD
    probabilmente riguardo al prezzo hai ragione perchè 3,50 € (ora costano così) a volume forse è un pò esagerato ma sia la storia che i disegni io li trovo abbastanza belli, forse non originalissimi, ma belli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima