ciao ragazzi!domanda:qualcuno di voi legge per caso parfait tic di Nagamu Nanaji?se sì che ne pensate?qualcuno sa come finirà la storia?perchè io mi sono un tantino rotta...sto fumetto sembra non finire più...
ciao ragazzi!domanda:qualcuno di voi legge per caso parfait tic di Nagamu Nanaji?se sì che ne pensate?qualcuno sa come finirà la storia?perchè io mi sono un tantino rotta...sto fumetto sembra non finire più...
Lo leggo io!
A me piace molto per i disegni e la storia in sè non è male, anche se c'è il classico triangolo alla base. Finirà con il numero 22, pazienta ancora un po se riesci!
..ho letto solo 1numero e voleo continuare a prenderlo ma nn ho abbastanza risorse finanziarie^^
Ah,le finanze...sono quelle che ci rendono la vita impossibile!!Guarda se riesci in qualche modo a recuperare un pò di soldini ti consiglio di continuare a leggerlo,perchè la storia è molto bella,e poi i disegni migliorano con l'andare avanti!!Io spero che alla fine il prescelto sia Daiya!DAiya i love you!!!
bellissimo!!anche se sta un po perdendo ultimamente..io sono per la coppia fukoxdayia, sperem che riescano a combinare qlks...
è stato uno dei miei primi manga e ci sono molto legata per questo. Poi anche la storia mi piace molto!! Io tifo per daiya, anche se pure ichi non è per niente male, anzi...
Sono d'accordissimo!!A quanto pare Daiya ha fatto breccia nel cuore di tutte!!!Quindi speriamo che l'autrice ci accontenti!!!
Viva Daiya!!!
Ne ho letti un pò ma poi ho iniziato a leggere libri "seri" poi costano tantissimo e se per pagina ci sono scritte 20 parole è tanto xD