ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Magic Knight Rayearth

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Magic Knight Rayearth

    in Italia una decina d'anni fa si chiamava "Una porta socchiusa ai confini del sole"...veniva trasmesso il pomeriggio....
    Io lo adoravo come lo adoro ora...
    Peccato che i dvd costino un pacco di soldi purtroppo...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho guardato con interesse il cartone, ma il fumetto l'ho adorato ancora di più perchè al contrario del primo non è censurato. Me lo prestò tempo fa un'amica e entrambe le serie sono composte da tre volumi. L' ho inserito nella lista dei fumetti che diventeranno di mia proprietà quando avrò un po di soldi..








  4. #3
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    uh che bellissime immaginiiiiiiiiiiiiii...me le salvo grassie EURASIA

    Io non amo molto i manga preferisco gli anime...
    su Emule ci sono molte puntante della prima stagione ma a scaricarle ci vuole tantissimo infatti ne ho solo una puntata...
    Ho visto su diversi siti e il dvd (composto da 4 )costa 50 euro ...mamma mia :S
    Il manga quanto costa all'incirca??
    Nel manga come continua la bellissima storia d'amore fra HIKARU ( LUCE) E LANTIS una volta che le ragazze sono tornate su Sephiro...??

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita* Visualizza il messaggio
    uh che bellissime immaginiiiiiiiiiiiiii...me le salvo grassie EURASIA

    Io non amo molto i manga preferisco gli anime...
    su Emule ci sono molte puntante della prima stagione ma a scaricarle ci vuole tantissimo infatti ne ho solo una puntata...
    Ho visto su diversi siti e il dvd (composto da 4 )costa 50 euro ...mamma mia :S
    Il manga quanto costa all'incirca??
    Nel manga come continua la bellissima storia d'amore fra HIKARU ( LUCE) E LANTIS una volta che le ragazze sono tornate su Sephiro...??
    Non vorrei anticiparti niente...nella seconda serie però tornano su sephiro..
    Ogni singolo fumetto mi sembra costi oramai intorno ai 5euro l'uno( prima dell'euro era 6.000lire) ma se nella tua città c'è una fumetteria che li vende di seconda mano prova lì. Dovrebbe essere annesso alla "Borsa del fumetto". Secondo me vale la pena comprarlo, perchè il cartone di fatto è tratto dal manga ma mancano molte scene che io trovo"sublimi". Non so se nel dvd sarà in versione integrale..spero più del cartone!

    Se hai intenzione di comprare il fumetto occhio a non farti fregare.
    Infatti prima di uscire la versione monografica, magic knight era edito a puntate in una rivista...non prendere questa!Dì chiaramente che vuoi quello in 6 volumi^^

  6. #5
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    una fumetterei dovrei conoscerla. qui nelle mie zone...

    cmq mi basta chiedere solo il fumetto di rayearth?
    o sono piu pezzi in uno?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissimo!!!! mi è sempre piaciuto tantissimo l'anime e proprio per questo poi ho comprato anche il manga, che è ancora meglio ^^

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita* Visualizza il messaggio
    una fumetterei dovrei conoscerla. qui nelle mie zone...

    cmq mi basta chiedere solo il fumetto di rayearth?
    o sono piu pezzi in uno?

    Chiedi la collezione completa di rayheart, prima e seconda serie(in tutto 6 volumi).
    Il tizio ti darà i numeri 1,2,3 della prima serie(in ogni copertina ci sarà una di loro) e i numeri 1,2,3 della seconda serie, che si intitola rayheart2 (le copertine sono divise come quelle della prima serie: ogni colore una combattente).

  9. #8
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Chiedi la collezione completa di rayheart, prima e seconda serie(in tutto 6 volumi).
    Il tizio ti darà i numeri 1,2,3 della prima serie(in ogni copertina ci sarà una di loro) e i numeri 1,2,3 della seconda serie, che si intitola rayheart2 (le copertine sono divise come quelle della prima serie: ogni colore una combattente).
    ma sono costretta a comprarli tutti e 3 i volumi tipo della prima serie? o li vendono separatamente?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *eSauRita* Visualizza il messaggio
    ma sono costretta a comprarli tutti e 3 i volumi tipo della prima serie? o li vendono separatamente?


    Ahhh si puoi prenderne anche solo uno!

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non so cosa sia

















Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Battle Knight
    Da Draconis nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 13:13
  2. heroes of might and magic 5
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 12:26