Visualizzazione stampabile
-
Ho iniziato a vedere il film di death Note ed il personaggio + carino è Ryuk :lolll:
-
Presto in uscita il romanzo di death note in Italia!
Spoiler:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Presto in uscita il romanzo di death note in Italia!
Spoiler:
veroooooo?curiosissima!
-
Quote:
Iset
veroooooo?curiosissima!
cagata tanto per cavalcare l'onda death note. un po' come hanno fatto con evangelion
-
Quote:
obo
cagata tanto per cavalcare l'onda death note. un po' come hanno fatto con evangelion
Be, con Evangelion ci hanno fatto le peggio cose però... Almeno con Death Note si mantengono sempre su quella storia.
-
se non sbaglio ce n'è già uno di romanzo di death note, che parla di naomi misora che lavora sotto le direttive di L in america, in un caso che non sò di che si tratta
-
Quote:
Cloud Strife
se non sbaglio ce n'è già uno di romanzo di death note, che parla di naomi misora che lavora sotto le direttive di L in america, in un caso che non sò di che si tratta
Sì è quello.
-
Qualcuno sa dirmi se la prima edizione del maga è rara da trovare?
-
io nella fumetteria dove vado non l'avevo trovata, ma se cerchi bene forse la trovi, o sennò c'è la perfect edition (che fa schifo, ma meglio di niente)
-
Quote:
Maudit
Qualcuno sa dirmi se la prima edizione del maga è rara da trovare?
Abbastanza, ti conviene dare uno sguardo su ebay, ma credo i prezzi saranno abbastanza alti. Nella fumetteria dove vado, la vendevano a 100 euro.
-
Chiedevo perchè ho comprato per 50 euro la prima edizione da un mio caro amico (13 volumi) e alcuni miei amici mi hanno detto HAI UN CULO! e io mi chiedevo: come mai? :D
-
Quote:
Maudit
Chiedevo perchè ho comprato per 50 euro la prima edizione da un mio caro amico (13 volumi) e alcuni miei amici mi hanno detto HAI UN CULO! e io mi chiedevo: come mai? :D
hai culo, infatti :D
-
Quote:
raskòlnikov
hai culo, infatti :D
:D giorni fa ho finito di leggerlo. Devo dire che come manga è ottimo (dovrebbero allegerire i dialoghi), il finale mi ha fatto escalamare: Evviva!
Light mi è antipatico
-
Trovare un link per averlo sub ita è impossibile O_O
Mi tocca vederlo in ita..:(
-
-
è eccezionale stupendo....
L è il mio ommo
-
noooo
il lo fa vedere nei rewrite...cioè nel riassunto di tutta la storia...specificamente lo fa vedere nel rewrite 1...the visualizing god cioè racconta riuk (lo shinigami) che racconta ad un altro shinigami la storia di light...cioè un umano che voleva cambiare il mondo...! da grande fan di death note era mio dovere informarti xdxd:lol:
-
A me è rimasto un dubbio...
Se avete visto il finale di Death Note, saprete che
Ho visto una scena di un OVA dove Ryuk si incontra con uno Shinigami innominato.
Dai modi di fare di questo Shinigami ho notato che
-
Quote:
XTR3!
Ho visto una scena di un OVA dove Ryuk si incontra con uno Shinigami innominato.
Dai modi di fare di questo Shinigami ho notato che
no non è lui...
ho letto una traduzione...
è solo uno shinigami che decide di imitare ryuk
Quote:
Shimizu Noeru
Pro Kiraaa ;)
L the justice will prevail
-
Il migliore è l'agente Matsuda XDDDD........ L
-
io ho visto il cartone.. volevo comprare i manga su internet, ma non li trovoooo! mi potete aiutare? c'è qualche buon'anima che me li linka??
-
Quote:
kill em all
io ho visto il cartone.. volevo comprare i manga su internet, ma non li trovoooo! mi potete aiutare? c'è qualche buon'anima che me li linka??
hai provato a cercare in una fumetteria nella tua città/paese? Non sono manga difficili da trovare, vedrai! ;)
-
Ho visto tutto l'anime che mi è piaciuto molto.
Però il manga mi manca... :roll:
-
Quote:
Blacko
Ho visto tutto l'anime che mi è piaciuto molto.
Però il manga mi manca... :roll:
Ho fatto l'esatto opposto, preferisco leggere il manga che guardare l'anime u.u
-
Mi è dispiaciuto molto per Kira, ma alla fine il crimine non paga, il male deve essere sconfitto... L < KIRA, M + N > L , L > M, L > N, KIRA < M + N (chi riesce a capire quello che ho scritto, un applausooooooo)