dv lo vedi su mtv o subbato in ita?
no xkè mtv...lasciamo perdere ^^"
Visualizzazione stampabile
dv lo vedi su mtv o subbato in ita?
no xkè mtv...lasciamo perdere ^^"
subbato e anche su mtv. anche se su mtv hanno già iniziato a censurare :( per il resto le voci non mi dispiaciono (però mi pare che un giorno che non ricordo, dopo la mezzanotte, metteranno in onda la versione integrale senza censure di ogni puntata fatta vedere il martedi)
si si purtroppo hanno già censurato su mtv e nn mi va molto a genio anche se forse posso capire i motivi,in particolare per una delle + famose frasi che usa Kira ^^"
io l'ho già visto tutto subbato l'anno scorso xò magari qnd lo passano senza censure gli do un occhiata,dovrebbero farlo di venerdì sera ma nn ne sn sicura (cn najica facevano così)
io avrei voluto comprarlo il manga , ma ho preferito full metal alchemist
il manga è divino, anche l'anime, ho visto 2 puntate e devo dire che mi piace assai in tutti gli aspetti
ma uscirà un altra serie ??? vero non puo finire con 37 episodi:cry:
Ho iniziato a leggerlo 2 giorni fa..
Bello,m'ha preso!
ma gli scans li trovo online????magari potete darmi il link o il sito...
tò qua tutti gli episodi
Scaricare puntata di death note!! Help me!!? - Yahoo! Answers
è stupendo *-*
avevo iniziato a vederlo con i sottotitoli in italiano ma poi ho lasciato stare quando ho visto che lo facevano su mtv...però è un peccato che lo censurino -.-
1. Evitate spoiler! (Lo sto guardando in questo momento e non mi sembra giusto...)
2. Ho visto le prime tre puntate e mi ha risucchiato.
i personaggi migliori sono L e ryuk
light mi sta sulle palle, near mi sta sulle palle e mello è insopportabile
comunque penso death note sia il miglior manga/anime mai uscito
io non riesco trovare gli scans :(:(:( , qualcuno puo aiutarmi???
ehm... Vai su Onemanga. com ne trovi quante vuoi... Solo che sono in inglisc. Ma le trovi anche in Ita, gira un po'.
Bellissimo, ho visto tutto l'anime...
è stupendo!!!!:D ho visto il primo episodio e mi ha preso , però evitate spoiler!!!!!!!:evil::evil: , o metteteli in un testo nascosto:x
Ho iniziato a vederlo,é davvero bello:050:
ho visto tutto l'anime subbato e ora lo sto rivedendo in italiano
è un capolavoro fino all'episodio 25 poi scende leggermente di qualità.
Io l'ho visto 3 volte coi sottotitoli e ora lo sto riguardando in italiano... Anche se le voci sono peggiori. E' molto bello per tutta la prima stagione, poi si incupisce con la seconda parte restando comunque un buon anime.
l'ho finito due giorni fa...BELLISSIMO e ora sto leggendo il manga XD
Ho visto l'anime, non mi è piaciuto molto.
Non ne ho mai sentito parlare.
ben fatto , la trama , i personaggi; solo che il finale mi ha lasciato un buco nel cuore:cry: