Posso sfogarmi anche qui!!!Che bella questa sezione nuova
chi vedeva questo cartone bellissimo???
io lo adoravo :smt050
volevo ordinare il manga su ebay, ma ha raggiunto un prezzo troppo alto per la mia portata...uffi...
Posso sfogarmi anche qui!!!Che bella questa sezione nuova
chi vedeva questo cartone bellissimo???
io lo adoravo :smt050
volevo ordinare il manga su ebay, ma ha raggiunto un prezzo troppo alto per la mia portata...uffi...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
un giorno di pioggia andrea e giuliano incontrano licia per caso...
eggià andando contro le mie tendenze maschiliste () anch io vedevo kiss me licia e quante volte ho sognato di fondare i behive pure io... hic quanti ricordi!!!
ghgh, c'era anche il telefilm con Cristina D'Avena (indovinate nei panni di chi...)..preferivo di gran lunga il cartone
Allora io ho seguito il cartone e comprato il fumetto.Quando comprai il primo volume non ti nascondo che restai parecchio delusa dai disegni,alcune immy sembrano disegnati da una bambina(ma con stile).Invece leggendolo mi sono resa conto che quello stile così approssimativo era l'unico veramente adatto per il genere di scene e di espressioni,mi è piaciuto veramente tanto.Visto che abiti a Roma(o dintorni) per te non dovrebbe essere un problema cercare questo posto: hai presente la Borsa del fumetto?E' una fumetteria,ma di solito affiancata da un'altra(sempre Borsa del fumetto) che però vende volumetti di seconda mano alle volte addirittura a metà del prezzo di copertina.I volumi sono 7,se riesci a trovare la collezione intera(non dovrebbe essere un problema)prendila perchè è conveniente.
ne sai di cose.... questa borsa del fumetto è presente anche a torino? almeno così posso comprare un po' di manga, arretrati che non ho!Originariamente inviata da EuRaSiA
euri...ehm...tesoro, io abito nel terzo mondoOriginariamente inviata da EuRaSiA
...vado a roma da mia sorella ogni tanto, ma io abito in calabria, e ti dirò, quest'estate lavoro in edicola.
a manga stiamo proprio messi male... -.- non c'è quasi niente
fumetti marvel a non finire, ma manga quattro o cinque...
qui è introvabile
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °holly°
scusa è solo che leggendo del raduno a Roma credevo fossì di lì
Comunque non so che fumetterie ci siano in calabria,ma sicuramente esistono!
Nobara non lo so se la Borsa del fumetto è anche a Torino,ma sicuramente le fumetterie ci sono,cerca nelle pagine gialle
bellino come cartone, lo seguivo tempo fa quando ero piccolo
mi dispiace per teScioccato euri...ehm...tesoro, io abito nel terzo mondo Molto felice
...vado a roma da mia sorella ogni tanto, ma io abito in calabria, e ti dirò, quest'estate lavoro in edicola.
a manga stiamo proprio messi male... -.- non c'è quasi niente
fumetti marvel a non finire, ma manga quattro o cinque...
qui è introvabile Molto felice
lo vedevo...cartone molto romantico...
Bel cartone, però poche puntate....