ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Kiss Me Licia

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito Kiss Me Licia

Posso sfogarmi anche qui!!!Che bella questa sezione nuova
    chi vedeva questo cartone bellissimo???
    io lo adoravo :smt050

volevo ordinare il manga su ebay, ma ha raggiunto un prezzo troppo alto per la mia portata...uffi...

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

un giorno di pioggia andrea e giuliano incontrano licia per caso...

eggià andando contro le mie tendenze maschiliste () anch io vedevo kiss me licia e quante volte ho sognato di fondare i behive pure io... hic quanti ricordi!!!

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ghgh, c'era anche il telefilm con Cristina D'Avena (indovinate nei panni di chi...)..preferivo di gran lunga il cartone

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Allora io ho seguito il cartone e comprato il fumetto.Quando comprai il primo volume non ti nascondo che restai parecchio delusa dai disegni,alcune immy sembrano disegnati da una bambina(ma con stile).Invece leggendolo mi sono resa conto che quello stile così approssimativo era l'unico veramente adatto per il genere di scene e di espressioni,mi è piaciuto veramente tanto.Visto che abiti a Roma(o dintorni) per te non dovrebbe essere un problema cercare questo posto: hai presente la Borsa del fumetto?E' una fumetteria,ma di solito affiancata da un'altra(sempre Borsa del fumetto) che però vende volumetti di seconda mano alle volte addirittura a metà del prezzo di copertina.I volumi sono 7,se riesci a trovare la collezione intera(non dovrebbe essere un problema)prendila perchè è conveniente.

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Allora io ho seguito il cartone e comprato il fumetto.Quando comprai il primo volume non ti nascondo che restai parecchio delusa dai disegni,alcune immy sembrano disegnati da una bambina(ma con stile).Invece leggendolo mi sono resa conto che quello stile così approssimativo era l'unico veramente adatto per il genere di scene e di espressioni,mi è piaciuto veramente tanto.Visto che abiti a Roma(o dintorni) per te non dovrebbe essere un problema cercare questo posto: hai presente la Borsa del fumetto?E' una fumetteria,ma di solito affiancata da un'altra(sempre Borsa del fumetto) che però vende volumetti di seconda mano alle volte addirittura a metà del prezzo di copertina.I volumi sono 7,se riesci a trovare la collezione intera(non dovrebbe essere un problema)prendila perchè è conveniente.
    ne sai di cose.... questa borsa del fumetto è presente anche a torino? almeno così posso comprare un po' di manga, arretrati che non ho!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    euri...ehm...tesoro, io abito nel terzo mondo

...vado a roma da mia sorella ogni tanto, ma io abito in calabria, e ti dirò, quest'estate lavoro in edicola.
    a manga stiamo proprio messi male... -.- non c'è quasi niente
    fumetti marvel a non finire, ma manga quattro o cinque...
    qui è introvabile
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

euri...ehm...tesoro, io abito nel terzo mondo

...vado a roma da mia sorella ogni tanto, ma io abito in calabria, e ti dirò, quest'estate lavoro in edicola.
    qui è introvabile

scusa è solo che leggendo del raduno a Roma credevo fossì di lì
    Comunque non so che fumetterie ci siano in calabria,ma sicuramente esistono!
    Nobara non lo so se la Borsa del fumetto è anche a Torino,ma sicuramente le fumetterie ci sono,cerca nelle pagine gialle

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

bellino come cartone, lo seguivo tempo fa quando ero piccolo

Scioccato euri...ehm...tesoro, io abito nel terzo mondo Molto felice

qui è introvabile Molto felice
    mi dispiace per te

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

lo vedevo...cartone molto romantico...

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito Re: Kiss Me Licia

Bel cartone, però poche puntate....