ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 173

Dragonball o naruto?

  1. #131
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voto per Naruto miliardi di volte.quoto cn ki dice ke Dragon Balls e ripetitivo.Non voglio dire ke Dragon Balls e brutto (perke ogni volta aspettavo ke iniziava ansiosamente)pero era bello soltanto quando ankora nn conoscevi la trama.Invece Naruto e bellissimo e me lo potrei rivedere miliardi di volte tutte le puntate.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dragonball tutta la vita!!!

  4. #133
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    bè adoro entrambi xo naruto è + complesso e i disegni sn + belli ( parlo del manga ,,xke gli anime fanno pena )

  5. #134
    Flashers91
    Utente bannato

    Predefinito

    DRAGON BALL x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn si può paragonare x nnt a Naruto xkè sn 2 cose distinte x me! E poi Dragon Ball Z è uno dei cartoni animati più belli ke abbiano mai creato specie la saga di Majin Bu xkè quella di Cell fa un pò pena!!!! Poi cm disegni Dragon Ball è bellissimo, da pikkolo insieme ai miei amici ne ho fatti tantissimi disegni di Dragon Ball è sn tutti bellissimi e li conservo ankora!!!!!

  6. #135
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Mi piacciono entrambi..
    Ma amo Naruto
    (il manga è magnifico,la sigla italiana faceva cagare e diceva scemenze.. spero la cambino! )

  7. #136
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    questo è come la penso io

    dragon ball come anime è bello , pero i disegni sono vecchi ,le voci brutte e va troppo piano nella storia , naruto è piu fresco ,ha una storia molto piu avvincente di dragon ball , il manga è pieno di sensazioni ,disegni stupendi ( a parite dal numero 20 pero , i primi sono un po brutti ), l'anime è fresco , preferisco naruto ,anche perchè dragon ball lo conosco ha memoria ,avendo la collezione completa dei manga

  8. #137
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dragon ball tutta la vita

  9. #138
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    sicuramente naruto

  10. #139
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    si sarebbe dovuto fare il topic "naruto o one piece", la si che avevo difficoltà a rispondere, ormai dragon ball secondo me lo sanno tutti a memoria, e un po ha stufato (anche perché lo trasmettono sempre su mediaset senza proporre qualche cartone nuovo)

  11. #140
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    si sarebbe dovuto fare il topic "naruto o one piece", la si che avevo difficoltà a rispondere, ormai dragon ball secondo me lo sanno tutti a memoria, e un po ha stufato (anche perché lo trasmettono sempre su mediaset senza proporre qualche cartone nuovo)
    Cloud. Non so se leggi gli spoiler di One Piece. Penso tu non lo faccia... Altrimenti credo saresti della mia stessa opinione. One Piece è LO shoen. Ormai non ha più rivali.

Discussioni simili

  1. Naruto
    Da Sir Eternauta nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 10:03
  2. dragonball o naruto
    Da Lexus23 nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:17
  3. Naruto Uzumaki Chronicles
    Da Gladiatus94 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 19:41