Naruto è magnifico ma...Dragonball è e resta unico,quel cartone mi ha cresciuto! Anche se non sopporto GT.
Visualizzazione stampabile
Naruto è magnifico ma...Dragonball è e resta unico,quel cartone mi ha cresciuto! Anche se non sopporto GT.
Dragon Ball, nelle sue varie varianti, però ho notato che da Freezer in poi c'è stato un notevole cambiamento, le espressioni sono sempre crucciate, quasi arrabbiate, c'è meno spontaneità.
Ale
Dragon Ball
io preferisco dragonball
ci sono cresciuto con dragon ball
DRAGON BALL cm lui nn c'e nessuno la storia i personaggi. troppo bello fanno anche il film speriamo che sia bello
sono tutti e due belli ma naruto è nettamente superiore
Dragon Ball, in assoluto. Ha allevato una generazione di ragazzi e ragazze (fra i quali ci sono anche io). Ma non la GT, che è palesemente orrenda.
Naruto è amato ovviamente da quest'ultima generazione, ognuna ha il suo cartone capostipite. E' un pò come per la mia, accompagnata da Sailor Moon e quelle di adesso dalle varie Winx, Mew Mew e compagnia bella.
[quote=.:† kA †:.;1099193]Dragon Ball, in assoluto. Ha allevato una generazione di ragazzi e ragazze (fra i quali ci sono anche io). Ma non la GT, che è palesemente orrenda.
Naruto è amato ovviamente da quest'ultima generazione, ognuna ha il suo cartone capostipite. E' un pò come per la mia, accompagnata da Sailor Moon e quelle di adesso dalle varie Winx, Mew Mew e compagnia bella.[/quoto]
quei cartoni mi piacciono anke a me sn fighi... o meglio fighe
assolutamente Dragon Ball
nessuno dei 2... :?
Dragon ball!
Naruto è orribile :lol:
secondo me è + bello naruto xkè dragon ball ormai lo so a memoria;e poi dovreste vedere le puntate future d naruto su you tube....sn bulissime xò sn in inglese:D
Dragon Ball.. NarutoNaturoStarnuto non lo posso vedere -.-
Io ho seguito e riseguito solo DragonBall, naruto ne ho visto pochissimo...infatti oggi per la prima volta xD
ho passato l infanzia a imitare goku e non m sono perso un episodio restera semprecon me..
naruto come i cartoni di oggi a parte hamtaro sono diventeti difficili da seguire se perdi una puntata di naruto puoi attaccarti al tram... se ne perdi una di dragon ball non fa niente tanto tipo per uccidere un cattivo ci mettono 40 puntate
Io adoro i cartoni in generale.........ma Naruto è super!!!!!!!!!!!!!Xk Dragonball ha un pò rotto!!!!!
per drangon ball è ormai ora di andare in pensione...
su italia uno l'avranno rifatto tipo 3079876687688...
a una certa ba...
dragonball... :)
però i disegni di naruto mi piacciono di più!
dragonball z e immortale..il gt mi ha deluso profondamente..bello anke naruto xo,soprattutto la storia..w sasuke!!!!!!!
naruto assai
Dragonball. quando ero alle elementari non mi sono persa nemmeno una puntata :)
Naruto non l'ho mai visto
Naruto. Il manga ha degli spezzoni seri in cui anche i dialoghi meritano.
Dragon Ball è un susseguirsi di s*****ttate e di patterns che si ripetono all'infinito.
Naruto Unica Feeedeee :!:!!:!:!:!:)
Beh dragon ball è unico ed è il manga con il quale sono cresciuto....ho le ultime due serie in manga...però naruto devo dire che è fatto veramente bene e adesso come adesso lo preferisco...sia i personaggi che la storia sono molto interessanti...poi naruto è meno "infantile" di dragonball...è adatto anche ad un pubblico più maturo...cmq sia toriyama che kishimoto hanno fatto proprio due super manga...
due cartoni assolutamente inguardabili,tra i piu brutti di sempre
dragon ball senza ombra di dubbio!!
Al momento di dragon ball mi sono rotto le palle meglio Naruto