dragonball!!naruto mi ha stancata già da adesso...
Visualizzazione stampabile
dragonball!!naruto mi ha stancata già da adesso...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
anche se naruto mi piace molto, per me dragon ball è insuperabile
io continuo a dire che non ci può essere paragone
:shock: non diciamo eresieQuote:
Originariamente inviata da Jeima
dragon ball è immortale :smt050
grande holly :ok:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
dragonball nn morirà mai!!! :lol: :ok: :ok: :D :D
dragonball tutta la vita....naruto non mi piace
Dragonball non ha rivali!
Quote:
Originariamente inviata da 1stChild
:smt045 :ok:
dragonball è la mia ragione di vita :D
Ciao a tutti! sono diventato da poco fumettista e avete messo a confronto 2 grandi cartoni, se pur fumetti!!! cmq vi do la mia!!
la storia di naruto e senz altro piu originale e spiegata in dettaglio!!
dragon ball e piu dispersivo e a volte molto erroneo!!
IL MIO VOTO VA A NARUTO!!!
ciao a tutti......sinceramente dragon ball e piu' bello 1000 volte infatti quasi tutti aspettano ogni giorno l'orario quando inizia....cmq naruto e bello pure cmq dragon ball e molto piu' bello....di tanto quindi il mio voto va x dragon ball.....
Naruto :smt050 xro' anke dragon ball :smt050 bo'... non so chi scegliere, mi piaCCiono molto entrambi!! :smt040
be ke dire sn entrambi belli ma a me piace dragon ball
nessuno:D
per me è meglio dragonball....mi piacciono di più i personaggi e l'ambientazione
ps: preferisco dragonball
Quote:
Originariamente inviata da obo
Dragon ball è stupendo,naruto a me fa cagare
NARUTO è il massimo! trama stupenda,tecnica di combattimento stupenda.... anche se cn DB ho passato tutta l'infanzia ma diventò un pò troppo ripetitivo
on è per fare il guastafeste, ma stiamo parlandodidragonbal o gt???
bhè, dZè stupendo.......dGT..vabbè, sto' zitto che meglio..... :lol:
dragon
eh hai ragione,il GT è penoso ma non dimentichiamoci che non è stato fatto da Toriyama il quale era stato il produttore di DB e DBzQuote:
Originariamente inviata da Ricky86
gt non è di toriyama?Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
in effetti, non si può paragonare a z...
gt si è penoso ma quando si arriva nelle puntate di baby e linscenron diventa figo
In Naruto sembra che abbiano avuto tutti un infanzia difficile, in DragonBall ci sono troppe puntate inutili e ripetitive(sopratutto durante la saga di majin bu in poi), per uno scontro ci vogliono 3000 puntate.
Trovo Naruto più interessante, forse anche perchè è una novità, ma ha una voce tremenda e le immagini della sigla sono orribile .__.
bhè sì quoto, senza quello non ci sarebbero ne goku s4, ne vegeta s4 ne gogeta s4!!!Quote:
Originariamente inviata da shadow 8
quindi ringrazio gt solo x quello :D
che domande??? dragonball ha fatto la storia dei cartoni animati giapponesi a tema di leggende e arti marziali (insieme a ken shiro)
dragonball è il migliore, io ho anche tutti i manga della prima serie originale italiana!!!
Naruto è bellissimo come Manga...ma c'è poco da fare...Dragon Ball non lo batte nessuno :D
dragonball è anke + vecchio cm cartone e naruto e + recente quindi nn e ke si possa dire kosì tanto di qst cartone xò c'è da riconoscere ke ha i suoi momenti belli