oddio, che incubo mi hai fatto venire XD
Visualizzazione stampabile
oddio, che incubo mi hai fatto venire XD
Ma mai!!!! Gatsu è il più bello di tutti! Grifis è una donna!:x
Ma il più serio rimane sempre e cmq il Cavaliere del Teschio!
Vale:P
non toccare griffith che se non ci fisse lui l'intera storia non avrebbe senso di esistere... :D
vero? un po' meno quando è rinato in effetti...
Il piccione ali di morte semmai :lol:
Be, sostanzialmente lui sta semplicemente ricominciando ciò che aveva lasciato in sospeso: creare un suo regno, ma senza Gatsu come debolezza questa volta.
Adesso il mio interrogativo è un altro: Caska guarirà dalla sua demenza? :lol:
mio fratello ha 7 fumetti di berserk
lol, ma lo sai benissimo che non impazzisce perché grifis la stupra...
loool
mah, guarda, in realtà parlandone con amici che lo seguono (e anche con un paio che non lo apprezzano ma che si sono letti dei pezzi) è venuto fuori un pensiero comune, che caska impazzisca non tanto per lo stupro, ma per la sua incapacità di scegliere tra i due...
poi ok, sono opinioni... :)
Sì vabe, ce ne sono un pò di teorie...
Che sia impazzita perchè non sapeva scegliere tra i due...
Per aver visto trucidata la sua "famiglia" (la squadra dei falchi) e come colpo di grazia l'uomo che amava la stupra... (anche se lei si lascia stuprare tranquillamente)
Per aver frantumato il cuore di Gatsu dinanzi a quella scena...
Eccetera...
Vedremo se guarirà. Ma gia me la immagino: Caska sarà la prima a non voler guarire, e quindi Farnese e Shilke si faranno un viaggio mistico nel suo animo in forma spirito... Almeno, secondo me andrà così
beh, che non voglia guarire è abbastanza palese (così come farnese secondo me...)
Magari c'entra anche quel frugoletto del figlio :lol:
Vabe, il figlio è Grifis!
che miura voglia arrivare all'incesto per far guarire caska? :D
Berserk non è un manga...è IL manga, o meglio il DIO manga.
É uno dei pochi manga che vanta una caratterizzazione dei personaggi superba/dettagliata/che non tralascia niente.
Per fortuna che la panini ha pubblicato, oltre alla collection normale, la collection nera così da riuscire a prendere tutti i numeri.
Kentaro Miura negli anni ha migliorato il disegno in un modo incredibile, un tratto che difficilmente trovi in un manga.
E la storia, con alti e bassi, è magnifica. C'è tutto i questo manga. Realtà, amore, guerrà, magia, orrore, comico...c'è tutto.
chissà perchè mi sono allontanato dall'anime..
Perchè l'anime fa cagare gli stitici :evil:
L'unica cosa bella dell'anime è la sigla d'apertura.
Ooooh a fine aprile uscirà in Italia il 65...finalmente...
Buono, così poi aspetteremo un altro anno! :lol:
Se lo fanno in gold è mio :D
Lo stanno facendo collection...diversamente dai gold, ogni libretto della collection contiene due numeri della serie regolare. La serie collection nera dovrestri trovarla ancora tutta.
Comunque il 65 non è stato un granchè...ma ci si sta preparando a un qualcosa di spettacolare secondo me...
Non ho pazienza di leggermi i fumetti..e preferisco di gran lunga l'animazione al disegno immobile; nemmeno una settimana fa ho divorato tutte le puntate in 2 giorni soltanto e mi è piaciuto davvero tanto..peccato che nn ce una serie sequel >_<
a proposito, come sta andando avanti la storia? ero rimasto all'assalto delle tigri nel palazzo...
Eeeeh avoglia, ora Gatsu e soci stanno viaggiando per mare verso l'isola degli elfi.
Intanto Grifis sta organizzando la sua santa cavalleria della madonna. (dico della madonna perchè benedetta dal papa)