Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io c'è l'ho sull'mp3 :lol:
Ahahah è una sigla cult.
Comunque l'intervento dell'Yvettina cara mi ha fatto venire in mente un vecchio cartone, in cui c'erano un bambino e una bambina orfani tipo, che viaggiavano tipo, e c'entrava qualcosa una perla azzurra.. Mi ero innamorato della bambina. Qualcuno sa di cosa sto parlando?
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ahahah è una sigla cult.
Comunque l'intervento dell'Yvettina cara mi ha fatto venire in mente un vecchio cartone, in cui c'erano un bambino e una bambina orfani tipo, che viaggiavano tipo, e c'entrava qualcosa una perla azzurra.. Mi ero innamorato della bambina. Qualcuno sa di cosa sto parlando?
Nadia e il mistero della pietra azzurra..? :roll:
Perché se è quello è bellissimo, e DEVI vederlo... :nice:
-
oltre a quelli citati da Rum, ce ne sono molti altri..
Daitarn3
Prendi il mondo e vai (-.-)
Cara dolce Kyoko (o come cavolo si chiama..)
I cavalieri dello zodiaco
Il fichissimo del baseball
Jeeg robot
Fiocchi di cotone per Jeanie
Il libro della giungla
Mio mini pony
Capitan futuro
Ransie la strega
Papà gambalunga
Nino il mio amico ninja
Devilman
Ti voglio bene Denver
Una porta socchiusa ai confini del sole
Conan ragazzo del futuro
Mademoiselle Anne (-.-)
E' quasi magia Johnny
Galaxy Express (ancora non ho capito se la sigla l'hanno fregata al film 'Buldozer' con Bud Spencer, o se il film l'ha fregata al cartone)
ho le sigle di quasi tutti, sono troppi..
confronto a quelli odierni rimangono troppo belli.
ormai non rimane che buttarsi sugli anime jappo che non arrivano da noi.. alcuni sono molto belli..
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Bia, la sfida della magia
secondo me il bimbo che canta la sigla è stato frustato a sangue per fargliela imparare a memoria -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Nadia e il mistero della pietra azzurra..? :roll:
Sì è quello :smt050
-
.
apparte spongebob ke è geniale (e i bambini lo guardano normalmente xkè nn percepiscono il genio)...concordo...i cartoni della nostra infanzia erano migliori.
tasmettevano valori con semplicità...senza rane, trottole e ragazze esaltate dalla moda (ke inoltre è un messaggio distruttivo per bambine ke crescono e recepiscono questi valori)
-
Bè di certo li trovo più belli,anche se sono convinta che ci piacevano appunto perchè eravamo piccoli...Ora li rivedrei volentieri ma di certo la sera non li aspetterei con la stessa passione
-
io sono cresciuto cn qst:
bel e sebastien
aidi
tartarughe ninja
uomo tigre
holly e bengi
mazinga
mila e sciro
yattaman
ti voglio bene denver
lupin
alvin rockeroll
davilman
sam
sampei
e poi altri che facevano su un canale pugliese tipo:
bravo nino
dogball
carletto il princ.dei mostri
ecc.ecc...
che nostalgia :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Gioia, con questo listone hai guadagnato un bel bonus MettiIPiediInFacciaAlNonno.
Tu sia benedetta tra tutte le donne...
:smt038 :smt038 :smt038
Io, quando Heidi nella sigla si schianta su quella bella nuvola di panna e cotone, ho ancora gli occhi lucidi... :smt083
Mi son pisciata addosso dal ridere :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
secondo me il bimbo che canta la sigla è stato frustato a sangue per fargliela imparare a memoria -.-
Anche io la so a memoria :smt107
(ma nessuno mi ha frustato per impararla...anzi...) :nice: