lo leggete???vi piace????
io ho la collezione completa!! è troppo bello
Visualizzazione stampabile
lo leggete???vi piace????
io ho la collezione completa!! è troppo bello
completa?! wow!
lo leggiucchio...ma è da tempo che non compro niente!
lo abbandonai per i manga...poi abbandonai anche quelli...sai com'è, io non ho molte "entrate" a livello economico!
Già :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
bè 3€ al mese nn mi sembra poi una spesa cosi spropositataQuote:
Originariamente inviata da chaoz
Caz..l'unico fumetto che leggo volentieri..
Vorrei tanto che facessero un film
si l ho pensato più volte ank io...ma a dir la verità penso ke in america sia uscito un film ma qui nn so se è arrivatoQuote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
beh, a quanto ne so' io dylan dog è l'evoluzione di un altro personaggio di tiziano sclavi: della morte/dell'amore, sul quale è gia stato fatto un film...Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
boh... spero di nn aver sparato cavolate :roll:
cmq, nn so se gradirei un film su dylan, boh...
xkè?Quote:
Originariamente inviata da albans
sclavi è molto bravo, e il fumetto bello, ma un pò troppo "maschio"...
è quello il bello...Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
non sono tanto d'accordo, in quanto non dotata di attributi maschili .... :evil:
ma ke c entra è un latin lover...lo scapolo ideale...Quote:
no vabbè quello buon per lui...dico solo che è fatto per gli uomini, nn che è maschilista...anzi.
Quote:
no dai è un fumetto per tutti...poi le battute di groucho!! :lol:
Non mi piace
Albans dice giusto. Dylan Dog è un evoluzione di quel film(Della morte-Dell'amore)...Viene disegnato proprio su i tratti di Rupert Everett. E' il figlioccio di Sclavi e (il grande maestro) si dedica al suo progetto per non cadere in depressione (inutilmente).
Bisogna pensare al D.D. come ad un fumetto innovativo. Prima avevamo fumetti che si, avranno pur fatto la storia, ma con poca "cultura" all'interno. Il D.D. è un ricettacolo di notizie, arte, cinema, letteratura, musica, credenze popolari...
...e chissà a quanti ha fatto scoprire la VERA comicità del Groucho (con relativi fratelli)
Grandi disegnatori al seguito e sceneggiatori di alto livello.
(naturalmente non tutti gli albi meritano la sufficienza...ma beh...una caduta di stile è con cessa a tutti:))
Fosse per me, eleverei il fumetto a vera e propria forma artistica.
(anch'io ho tutti gli albi...UNO AUTOGRAFATO DA STANO!!!!) :nice:
grande dylan dog!
lo amo e lo adoro
groucho è il migliore, ho fatto anke un topic ocn tutte le suem igliori battute in barzellette, magari andate anke voi a riempirlo :D
ho letto un solo fumetto......non mi ha però particolarmente impressionato
fumetto bellissimo, mi piacciono molto dylan dog e groucho come personaggi, poi le storie e i disegni sono bellissimi
Sto provando a convincere papà a vendere i suoi numeri ultra vecchi,quanto potrebbero valere?
Quote:
Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
kie bello dylan dog!!!!!1
secondo me gli albi più belli sono finchè morte non vi separi, il lungo addio e johnny freack ..non saprei dire quale dei tre mi abbia fatto piangere di più... :)
Dylan Dog è uno dei fumetti che preferisco, anche se purtroppo non riesco a seguirlo come vorrei, non tanto per il prezzo, quanto perchè i miei raid in fumetteria si sono molto diradati col tempo e non riesco più a prendere tutti i numeri :smt011
Dylan è un latin lover, è vero, ma non per questo il fumetto perde di interesse ai miei occhi, anche perchè unisce la forma del fumetto alla narrazione dell' "occulto", che sono due delle cose che amo di più, e poi le battute di Groucho... Impareggiabili :D
Il fumetto italiano piu bello dopo Rat Man...
Quello è insuperabile :D
è stupenderrimoooooooooooooooooooooo
Dylan dog è unico, uno dei fumetti più belli secondo me...anche se devo dire che senza le battute di Groucho sarebbe un pò pesante.
no non farlo leggili !!!
Bellissimo fumetto, spero facciano presto il film "serio", non quella schifezza che è uscita tempo fa...
l'unico fumetto che leggo, oltre a lupo alberto