Visualizzazione stampabile
-
effettivamente si è molto iocato sul Signore Degli Anelli, ma è un lavoro molto originale se preso da solo. particolare come Ortolani :D se cerchi una parodia meno banale c'è Star Rats [che è pure un palindromo!! è tipo fra le prime cose che fa notare XD ] ..fantastica.
-
quoto Jolly... cavoli ho perso il conto di quante volte ho riletto i fumetti... e da quanto seguo il sommo :roll:
-
***** me lo sono perso.. spero d trovarlo
-
in edicola magari forse non lo trovi ma in fumetteria sì :roll: buona ricerca ;)
-
:ehm:..ho visto in edicola il volume COMPLETO e a COLORI di tutti i Venerdì 12!! :055: devo averlo :050: costi la mia anima o altre sottigliezze :|
-
è uscita secoli or sono quella raccolta :roll: ce l'ho anche io ma tanto sapevo già a memoria tutte le storie d Venerdì 12 :roll:
più che altro spero vivamente la storia continui :lol:
-
eh scusa se vivo in uno sputo di peasino.. è già tanto che qui esistano i fumetti :evil:
..e non augurargli altre sfighe o aldo si suicida!! :lol::lol::lol: e giuda gioisce
però qualcosa del tipo.. venerdì 12, "cosa sarebbe successo se.." :roll:
-
il mio dire era: è uscito secoli or sono, è già leggenda quel fumetto... ecco perché dicevo ciò :roll: quanti abitanti fa il tuo paese?
giuda non gioirà mai... aldo... aldo... quanto m sentivo lui in passato... benomale non esistono solo Bedelia al mondo :lol:
-
non lo so ma pochini.. insomma, cologna non la conosce nessuno :cry:
te come aldo? curioso..:037: quanto a stare sdraiato sull'acquario in attesa che abbocchino?:044: ahahah scherzo ;) basta accettarsi senza maschera e tornare meno mostri.. Leo dispensa pirle di saggezza in realtà ;) è un grande. anche la sua stessa caricatura nel cartone animato.. quello di Fraudolent
-
non in quel senso... non sto sull'acquario col ciccio d fuori a mò d amo :| va beh...
il Sommo dispensa sempre peerle d saggezza... ottimo anche quando in Rat-man appare nel fumetto... nel cartone è eccellente la Fraudolent :lol: