Finito GT, la Mediaset ha avuto la brillante idea di rimettere in onda daccapo Dragon Ball Z. Contenti? Lo vedo convinto poi a Radish, mi sa che quest'anno vince lui..
Visualizzazione stampabile
Finito GT, la Mediaset ha avuto la brillante idea di rimettere in onda daccapo Dragon Ball Z. Contenti? Lo vedo convinto poi a Radish, mi sa che quest'anno vince lui..
E' da anni che fanno le stesse cose, a me nemmeno piaceva Dragonball l'ho visto solo perchè non facevano altro da piccina!
La Mediaset fa sempre le stesse cose sì, e se cerca di lanciare qualcosa di nuovo, sicuramente sarà qualcosa trash e inguardabile. Archimede con Nicolò Torielli è un qualcosa di osceno, è dai tempi di Mai dire TV che non vedo cose così..
Ma non è solo sulla Mediaset, anche la Rai, di cui si paga un canone, fa abbastanza pietà. Fanno solo fiction di 2 puntate e mai un film. L'ultima cosa decente che ho visto è stato Tale e quale show. Riguardo Dragon ball, io lo guardavo da piccolo e mi piaceva un sacco, però ha rotto..non ha più senso rifarlo per la centesima volta.
Credo non smetteranno mai di darlo xD Non saprei se è positivo o meno, tanto non lo guarderei comunque, anche se fosse mia abitudine guardare la televisione.
ancora lo mandano in onda? ricordo che già quando andavo al liceo io c'era in tv, cos'era il 2000, 2001... e già mi stava antipatico...:roll:
nn so xke invece di ridare e ridare sempre db nn creino un altra saga ad esempio quella di Turble il fratello di Vegeta che appare solo in un film.
E' bello non avere la tv..! E non parlo di dragon ball che se avessi dieci anni guarderei..
Ma io sinceramente continuo a guardarlo ogni volta che pranzo :lol: mi piace come cartone, e poi muoio dal ridere nel vedere personaggi che un minuto prima dicono 'sono fortissimo, non potrai mai sconfiggermi' e poi quello dopo implorano di non essere uccisi :lol:
Uno di questi che dicono sono fortissimo sono il più forte di tutti ci penserò io.. e tipo VEGETA,vuole fare sempre tutto lui e poi alla fine li prende sempre da tutti:o, cmq potrebbero anche fare qualche saga nuova tanto per cambiare,sempre le solite 2 mandate hanno dopo anno senza interruzione stanca...:(
è meraviglioso, ma diamo l'opportunità ai giovani d'oggi di vedere tanti altri cartoni storici cazzo! >.<
Lupin *-*
Junior lo posso capire che diceva sono fortissimo,e poi lo gonfiavano :cry: Ma Crili....?quando mai xD
2 calci e aveva sempre le ossa rotte. Cmq il vero eroe del cartone era il Gatto con i suoi fagioli..se non era per lui e la sua mania di coltivare le piantine...altro che Goku,Vegeta e compagnia...:o
La gente se lo guarda. Perché questa è la cosa affascinante, che la gente se lo riguardi, dopotutto.
Ah il vecchi MTV anime night quanto mi manca :-( li si che c'era più scelta...non so nemmeno se lo rifanno e anche se fosse io non ho più le sere a parte il week-end :cry:
Io continuo a guardarlo , chi se ne frega se ho 23anni e l'ho già visto 6/7 volte .
Tra l'altro aspetto sempre con una certa ansia l'arrivo di Trunks :lol:
credo che io lo riguarderò solo quando ci sarà la saga di majin buu che è la mia preferita.
Saremo alla ventesima replica ma ogni volta non riesco mai a vedere la puntata in cui Goku fredda Burter. XD