Visualizzazione stampabile
-
ma i Disney?
ciao, io sono appassionato di Disney da sempre, i mitici, classici, intramontabili. c'è qualcun'altro che li adora come me? mi piacerebbe parlarne e perchè no, magari anche scambiarceli, ciao!
-
-
Amare la Walt Disney a 30 anni: ecco il frutto della manipolazione mentale. Yeah!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Amare la Walt Disney a 30 anni: ecco il frutto della manipolazione mentale. Yeah!
Da quando la Disney è adatta ad una certa fascia d'età?
Io adoro i classici della Disney.. molti fanno parte della mia infanzia e mi fanno venire in mente sempre bei ricordi. Ma che intendi per scambiarceli?
-
Della Disney adoro solo Wall-e. Il resto è robaccia
-
Io c'ho un Walt Disney e un Cerenentola doppioni e in ottime condizioni.
-
Io ho quasi tutti i classici Disney in cassetta :050:
-
Quote:
Jeggi
ma scusa perché?io li colleziono e li leggo da quando sono piccolo e non mi sento mica sfigato. anzi, è una passione come 1 altra. ti assicuro che ti divertiresti pure tu a leggerli. io adesso sto rileggendo tutti i Paperinik. è il mio personaggio preferito. c'è chi ama il cinema io i fumetti. tutto qui.
-
Ah, ma non parlavi dei cartoni :D
-
Anche io a 33 apprezzo ancora walt Disney... Cavolo Dumbo credo sia stato il primo cartone a far capire che il circo non è divertimento per gli animali e con Bamby che merda è la caccia...
Respect
-
Quote:
Randagio
Anche io a 33 apprezzo ancora walt Disney... Cavolo Dumbo credo sia stato il primo cartone a far capire che il circo non è divertimento per gli animali e con Bamby che merda è la caccia...
Respect
io in realtà sono cresciuto con i fumetti, cartoni meno. mi davano un albo e non mi vedevano più per ore. in particolare adoro Paperinik...se già mi piaceva Paperino, l'evoluzione di PK, l'ho trovata geniale. adesso in edicola c'è un nuovo albo mensile che si chiama pk Appgrade, storie vecchie e nuove. se vi piace il personaggio ve lo consiglio. bamby e dumbo mi fanno ancora tenerezza pure a me...cm..nonostante l'età...
-
Ahuahuahua forse sono troppo nerd io allora! Credevo parlassi di statuettine disney e gadget simili...
Devo andare un po' meno in fumetteria mi sa lol
-
Quote:
bigones
io in realtà sono cresciuto con i fumetti, cartoni meno. mi davano un albo e non mi vedevano più per ore. in particolare adoro Paperinik...se già mi piaceva Paperino, l'evoluzione di PK, l'ho trovata geniale. adesso in edicola c'è un nuovo albo mensile che si chiama pk Appgrade, storie vecchie e nuove. se vi piace il personaggio ve lo consiglio. bamby e dumbo mi fanno ancora tenerezza pure a me...cm..nonostante l'età...
anche a me piacciono eccome i fumetti disney!! @bigones vedo con piacere che non sono l'unica a preferire i paperi!:D
non sapevo fosse uscito questo nuovo albo, com'è?
-
Quote:
xvalex
anche a me piacciono eccome i fumetti disney!! @
bigones vedo con piacere che non sono l'unica a preferire i paperi!:D
non sapevo fosse uscito questo nuovo albo, com'è?
qualcuno che mi da retta finalmente...cmq secondo me non è nerd nessuno, se ti piacciono le action figures o cose del genere che male c'è?!! io ho preso i primi 2 numeri di PK appgrade. sono soddisfatto. la storia "vecchia" credo di non averla già letta o forse nn mi ricordo. quelle nuove sono forti e non lo dico xè sono di parte. una bella idea fare uscire ancora storie che magari qualcuno ha perso. a me PK piace sempre.
-
Quote:
Jeggi
La Disney va amata fino al resto dei nostri giorni.
(edit. : scusa, ho letto ora il fraintendimento XD)
---
Comunque io, ancora oggi, quando mi trovo davanti a un numero di Topolino mi incanto e lo leggo tutto u.u
-
Quote:
Holly
La Disney va amata fino al resto dei nostri giorni.
(edit. : scusa, ho letto ora il fraintendimento XD)
---
sono d'accordo. sono sempre attuali tutte le storie tutti gli albi e i vari personaggi. in particolar modo Paperinik, in questo Appgrade ci sono dei cambiamenti interessanti...il papero supereroe è ancora + moderno! leggere x credere.
Comunque io, ancora oggi, quando mi trovo davanti a un numero di Topolino mi incanto e lo leggo tutto u.u
-
Quote:
bigones
qualcuno che mi da retta finalmente...cmq secondo me non è nerd nessuno, se ti piacciono le action figures o cose del genere che male c'è?!! io ho preso i primi 2 numeri di PK appgrade. sono soddisfatto. la storia "vecchia" credo di non averla già letta o forse nn mi ricordo. quelle nuove sono forti e non lo dico xè sono di parte. una bella idea fare uscire ancora storie che magari qualcuno ha perso. a me PK piace sempre.
woow le storie vecchie!! che bello penso di andare in edicola e comprarmelo! Ho cercato su internet delle info: fra pochi giorni esce il terzo numero!!! ok ok me li devo accaparrare tutti e tre!!
-
Quote:
xvalex
woow le storie vecchie!! che bello penso di andare in edicola e comprarmelo! Ho cercato su internet delle info: fra pochi giorni esce il terzo numero!!! ok ok me li devo accaparrare tutti e tre!!
vedrai che ti PK non ti deluderà! Appgrade è davvero forte. io viaggio molto per lavoro ed è un ottimo modo per passare il tempo divertendomi, peccato ne esca solo uno al mese.
-
Fino all'anno scorso prendevo sempre il numero settimanale di Topolino in edicola ( l'ultimo anno in abbonamento), poi non so per quale motivo ho interrotto la lettura del fumetto dall'estate del 2011.
A conti fatti me ne sto pentendo, era un ottimo modo per stimolare la fantasia. Credo che quando ne avrò la possibilità, mi abbonerò nuovamente!
-
Anch'io compravo sempre il Topolino o Paperino in edicola! Ho ancora parecchi numeri, anche vecchiotti, roba di quasi 30 anni XD e ancora adesso, come ha detto Holly, se me ne ritrovo uno davanti me lo leggo. Sono troppo belli :D
-
Quote:
Canalfeder
Fino all'anno scorso prendevo sempre il numero settimanale di Topolino in edicola ( l'ultimo anno in abbonamento), poi non so per quale motivo ho interrotto la lettura del fumetto dall'estate del 2011.
A conti fatti me ne sto pentendo, era un ottimo modo per stimolare la fantasia. Credo che quando ne avrò la possibilità, mi abbonerò nuovamente!
noooooooooooooo, sei sempre in tempo è vero, ma io non riuscirei mai a non comprare i miei fumetti preferiti. concordo sulla fantasia, ora che tutto è tutto + semplice e lo abbiamo a portata di mano, la stimoliamo sempre meno, quindi io ci vado a manetta con tutto ciò che non mi intorpidisce. di Peperinik mi piace il fatto che gli sceneggiatori lo rendano sempre attuale. leggine uno e poi mi dici!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Empusa
Anch'io compravo sempre il Topolino o Paperino in edicola! Ho ancora parecchi numeri, anche vecchiotti, roba di quasi 30 anni XD e ancora adesso, come ha detto Holly, se me ne ritrovo uno davanti me lo leggo. Sono troppo belli :D
a me ha sempre stupito che avessero lettori sia maschi che femmine, mentre di solito molti fumetti sono o per uno o per l'altro. Paperinik per esempio lo legge pure la mia sorellina.
-
Quote:
bigones
noooooooooooooo, sei sempre in tempo è vero, ma io non riuscirei mai a non comprare i miei fumetti preferiti. concordo sulla fantasia, ora che tutto è tutto + semplice e lo abbiamo a portata di mano, la stimoliamo sempre meno, quindi io ci vado a manetta con tutto ciò che non mi intorpidisce. di Peperinik mi piace il fatto che gli sceneggiatori lo rendano sempre attuale. leggine uno e poi mi dici!
Sai dopo aver letto i primi due numeri concordo pienamente con te!
Mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio a tutti quelli che vogliono leggersi le vecchie storie di pk e anche quelle nuove!!! Ottima uscita!:) e fra poco vado a comprarmi il terzo numero!:D
-
anche il video è carino, dateci 1 okkio http://www.youtube.com/watch?feature...&v=bxAoBzVc2Mw mi piacciono queste cose interattive.
-
melto bello si, l'idea di poter scegliere gli oggetti è molto carina!
ma sai se ce ne sono altri??
-
io per ora ho visto questo, però secondo me ne seguiranno altri. questo è carino, dovrebbero farne uno per ogni albo!
-
si concordo pienamente con te! uffa però i pk appgrade finiscono subitoooo! perché non esce ogni 15 giorni??? uffaaaaa:cry:
-
Quote:
xvalex
si concordo pienamente con te! uffa però i pk appgrade finiscono subitoooo! perché non esce ogni 15 giorni??? uffaaaaa:cry:
ma secondo me se va bene e si vende potrebbe pure succedere!abbi fede!
-
ora scrivo alla redazione! :)
-
Da oggi escono i classici della letteratura in chiave parodica Disney con il Corriere della Sera. Pensate di prendere qualche numero?
-
figo, grazie, non lo sapevo! li trovo ancora? di certo quelli dei paperi, topolino te lo lascio!