ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree9Mi piace

ma i Disney?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche io a 33 apprezzo ancora walt Disney... Cavolo Dumbo credo sia stato il primo cartone a far capire che il circo non è divertimento per gli animali e con Bamby che merda è la caccia...



    Respect
    io in realtà sono cresciuto con i fumetti, cartoni meno. mi davano un albo e non mi vedevano più per ore. in particolare adoro Paperinik...se già mi piaceva Paperino, l'evoluzione di PK, l'ho trovata geniale. adesso in edicola c'è un nuovo albo mensile che si chiama pk Appgrade, storie vecchie e nuove. se vi piace il personaggio ve lo consiglio. bamby e dumbo mi fanno ancora tenerezza pure a me...cm..nonostante l'età...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ahuahuahua forse sono troppo nerd io allora! Credevo parlassi di statuettine disney e gadget simili...
    Devo andare un po' meno in fumetteria mi sa lol

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    io in realtà sono cresciuto con i fumetti, cartoni meno. mi davano un albo e non mi vedevano più per ore. in particolare adoro Paperinik...se già mi piaceva Paperino, l'evoluzione di PK, l'ho trovata geniale. adesso in edicola c'è un nuovo albo mensile che si chiama pk Appgrade, storie vecchie e nuove. se vi piace il personaggio ve lo consiglio. bamby e dumbo mi fanno ancora tenerezza pure a me...cm..nonostante l'età...
    anche a me piacciono eccome i fumetti disney!! @bigones vedo con piacere che non sono l'unica a preferire i paperi!
    non sapevo fosse uscito questo nuovo albo, com'è?

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    anche a me piacciono eccome i fumetti disney!! @bigones vedo con piacere che non sono l'unica a preferire i paperi!
    non sapevo fosse uscito questo nuovo albo, com'è?
    qualcuno che mi da retta finalmente...cmq secondo me non è nerd nessuno, se ti piacciono le action figures o cose del genere che male c'è?!! io ho preso i primi 2 numeri di PK appgrade. sono soddisfatto. la storia "vecchia" credo di non averla già letta o forse nn mi ricordo. quelle nuove sono forti e non lo dico xè sono di parte. una bella idea fare uscire ancora storie che magari qualcuno ha perso. a me PK piace sempre.

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Amare la Walt Disney a 30 anni: ecco il frutto della manipolazione mentale. Yeah!
    La Disney va amata fino al resto dei nostri giorni.

    (edit. : scusa, ho letto ora il fraintendimento XD)

    ---


    Comunque io, ancora oggi, quando mi trovo davanti a un numero di Topolino mi incanto e lo leggo tutto u.u
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    La Disney va amata fino al resto dei nostri giorni.

    (edit. : scusa, ho letto ora il fraintendimento XD)

    ---
    sono d'accordo. sono sempre attuali tutte le storie tutti gli albi e i vari personaggi. in particolar modo Paperinik, in questo Appgrade ci sono dei cambiamenti interessanti...il papero supereroe è ancora + moderno! leggere x credere.


    Comunque io, ancora oggi, quando mi trovo davanti a un numero di Topolino mi incanto e lo leggo tutto u.u

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi da retta finalmente...cmq secondo me non è nerd nessuno, se ti piacciono le action figures o cose del genere che male c'è?!! io ho preso i primi 2 numeri di PK appgrade. sono soddisfatto. la storia "vecchia" credo di non averla già letta o forse nn mi ricordo. quelle nuove sono forti e non lo dico xè sono di parte. una bella idea fare uscire ancora storie che magari qualcuno ha perso. a me PK piace sempre.
    woow le storie vecchie!! che bello penso di andare in edicola e comprarmelo! Ho cercato su internet delle info: fra pochi giorni esce il terzo numero!!! ok ok me li devo accaparrare tutti e tre!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xvalex Visualizza il messaggio
    woow le storie vecchie!! che bello penso di andare in edicola e comprarmelo! Ho cercato su internet delle info: fra pochi giorni esce il terzo numero!!! ok ok me li devo accaparrare tutti e tre!!
    vedrai che ti PK non ti deluderà! Appgrade è davvero forte. io viaggio molto per lavoro ed è un ottimo modo per passare il tempo divertendomi, peccato ne esca solo uno al mese.

  10. #19
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Fino all'anno scorso prendevo sempre il numero settimanale di Topolino in edicola ( l'ultimo anno in abbonamento), poi non so per quale motivo ho interrotto la lettura del fumetto dall'estate del 2011.
    A conti fatti me ne sto pentendo, era un ottimo modo per stimolare la fantasia. Credo che quando ne avrò la possibilità, mi abbonerò nuovamente!

  11. #20
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Anch'io compravo sempre il Topolino o Paperino in edicola! Ho ancora parecchi numeri, anche vecchiotti, roba di quasi 30 anni XD e ancora adesso, come ha detto Holly, se me ne ritrovo uno davanti me lo leggo. Sono troppo belli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 13:49
  2. sb trada lo so ma spiegatemi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:42
  3. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 16:11
  4. ma vaffanculo!
    Da GiuliaSn°W.. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 16:16