ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Kotetsushin Jeeg

  1. #1
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito Kotetsushin Jeeg

    233191435.jpg


    Kotetsushin Jeeg
    ( Jeeg dio d'acciaio) è una serie di anime robotica di 13 episodi realizzata da Go Nagai e andata in onda per la prima volta in Giappone nel 2007. Costituisce il sequel di Jeeg robot d'acciaio.




    La storia di Kotetsushin Jeeg si svolge 50 anni dopo l'originale e presenta un cast completamente rinnovato. Il protagonista è Kenji Kusanagi, uno studente liceale che diventa Jeeg per combattere gli Haniwa Genjin del Grande Regno Jama della Regina Himika, assieme a Tsubaki Tamashiro e Kyo Misumi e allo staff della Build Base del Professor Senjiro Shiba.
    È possibile (a grandi linee) considerare Kotetsushin Jeeg una sorta di sequel di Jeeg Robot d'Acciaio, ambientato 50 anni più tardi rispetto agli avvenimenti della puntata 28 della serie originale, non considerando come accaduto quanto invece narrato nelle seguenti rimanenti puntate (29-46): sono tuttavia evidenti delle sostanziali differenze rispetto alla serie originale, ad esempio il prof. Shiba risulta vivo e vegeto, questo perché la storia è il seguito del manga e non dell'anime.

    opening:


    spezzone panico:

  2. # ADS
     

Tag per questa discussione