chi mi sa dire dove trovare le ultime puntate del mitico naruto??(e nn ditemi da yotube) magari con i sottotitoli in ita??
chi mi sa dire dove trovare le ultime puntate del mitico naruto??(e nn ditemi da yotube) magari con i sottotitoli in ita??
questo sito è il migliore Naruto Shippuuden
oltre alla qualità audio/video del file (se lo scarichi), anche le traduzioni sono ben fatte
Non dovrebbe essere vietato su questo forum parlare di siti di streaming essendo solitamente una pratica poco lecita?
per quel che ci riguarda più da vicino, al momento in italia "pagano" solo quelli che inseriscono direttamente il materiale nel server (quindi se io carico un video protetto da copyright sul server di fdt e lo metto in streaming, fdt rischia sanzioni) non chi "condivide" i vari link a megavideo, per esempio.
per farla più breve: possiedi i diritti di quello che vuoi "trasmettere"?
se no allora è illegale.
comunque, in italia non c'è una legislazione vera e propria e al momento si "interpreta" a questa maniera a causa di sentenze sia italiane che europee. e se si cerca di monetizzare lo streaming illegale le pene sono decisamente maggiori (oltre al risarcimento si passa sul penale, cioè carcere)
bel sito cm moolto lento ma ottimi video