girando per youtube ho trovato questo video, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, a me mi ha lasciata un po perplessa. :roll:
http://it.youtube.com/watch?v=Sf_mXUk-jcI
Visualizzazione stampabile
girando per youtube ho trovato questo video, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, a me mi ha lasciata un po perplessa. :roll:
http://it.youtube.com/watch?v=Sf_mXUk-jcI
L'ho visto tutto.
Sono costernata quanto te... Questo non è un bambino, o per lo meno non mentalmente: sebbene qualche tratto ne venga fuori, questo 'bambino' è entrato in contatto col mondo, e con la merda del mondo, troppo presto.
Non so chi sia, ora cercherò.. ma sono schifata e confusa.
Edit:
D'amore si vive è un film documentario del 1984 diretto dal regista Silvano Agosti.
È tratto da oltre nove ore di interviste pensate per la televisione e raccolte nella città di Parma. Il film si articola in varie sezioni dedicate ai vari aspetti e modi di vivere l'amore la tenerezza e la sensualità secondo quanto afferma il regista stesso.
Le interviste interessano: una mamma, un bambino, un transessuale, una prostituta e un travestito.
grazie Rosemary! :) Mi sa che sei l'unica che ha visto il video...vabbhè ^^
Comunque per me rimane sempre un fatto sconcertante, ok ke si è persone anche da bambini ma c'è età e età per ogni cosa...
:lol::lol: che conciato :lol:
La prima volta che ho visto quel video sono rimasto sorpreso in modo positivo; quel bambino ragiona come un adulto, meglio di molti adulti...
"Io con tre miliardi faccio la bella vita, non la guerra"
penso che non ragiona come gli adulti, perchè non è un adulto. Credo che nessun bambino se gli chiedi "tipiace la guerra?" ti risponde di si...
Ma questo non è un bambino :| se questo tizio fosse morto successivamente per overdose non mi stupirebbe :roll:
piccoli curt cobain crescono...
davvero sconcertante...:|
penso che l'infanzia si dovrebbe vivere a pieno,come anche l'adolescenza,perchè c'è tempo per scoprire il sesso ecc...già oggi gli adolescenti si comportano così...se incominciano anche i bambini il mondo va a rotoli...(e siamo già a buon punto)
è spettacolare! sn senza parole..
è vero nn dovrebbe capire tutte queste cose..
ma se gli adulti la pensassero come lui forse il mondo sarebbe diverso?! credo di si..
Oddio, andiamoci piano XD
Nel senso, è sicuramente precoce perché ha fatto esperienze e si è documentato un po' troppo.... Ma la cosa delle guerre, cioè, i bambini sono influenzabili, io da piccola baciavo in bocca mia madre e le dicevo (parole sueXD) "Giochiamo che siamo fidanzati".
Voglio dire.................
"I bambini immaginano le cose più belle più pure.. invece i grandi con malizia.. come te" :lol: è spettacolare.. "la scuola è una cazzata.. le note.. non servono nella vita, le note.."
Ma secondo me quel bambino è D'Arrtagnan travestito da bambino. Lo si nota dalla capigliatura XD
Ci sono tanti adulti che ragionano come bambini, non vedo perchè un bambino non possa ragionare come un adulto.
Per la storia della guerra, Agosti non gli ha chiesto se gli piacesse o no, il bambino ha articolato, a modo suo, un pensiero che non è proprio della sua età.
Se poi vuoi che ti dica che è sconvolgente che un bimbo di quella età parli di sesso e amore, allora te lo dico, se può farti piacere...
non è che volgio che si debba scrivere per forza che è sconvolgente se no non vivo felice eh... Ognuno qui scrive ciò che pensa.
Secondo me ha ancora una mentalità da bambino, perchè dice che vorrrebbe sempre giocare, divertirsi, provare piacere. Certo a tutti piacerebbe fare cosi, ma gi adulti sanno che per campare bisogna anche darsi da fare.
Mentre come ragiona sulla scuola dicendo che nella vita reale non servono le note, li si lo vedo più maturo.
:|sono senza parole..come fa a sapere tutte queste cose?!
cioè..sono cose che un bambino non dovrebbe sapere..non dovrebbe fare...
ok ragionare come un adulto ma non credo sia questo caso. penso che il bambino ripeta idee di qualcun'altro...non so..non mi convince...penso che parli troppo a macchinetta..con l'idea fissa che sia l'amore a far girare tutto..
va be questo sicuramente.. ma ad esempio sul fatto che per lui essere felice è tornare da lavoro, avere una casa una piscina la fidanzata.. bè se tutti o quasi la pensassero come lui sarebbe un mondo migliore?! era diciamo un pò d ironia.. lo so è impossibile!!
Oddio,ma sto tizio mi ha copiato. :lol:
Seriamente,a 9-10 anni pensavo le stesse cose ed ero documentata quanto lui,quindi per me non c'è nulla di così sconcertante,sono contenta di non essere l'unica ad averla pensata così a quell'età.
Piccoli ninfomani crescono :|
Invece a me piace questo bambino. Bè, non quello che ha fatto con la sua fidanzatina, ma a me piace moltissimo il suo modo di pensare [e anche di parlare :lol:] :)
in effetti ha un accento strano...cos'è? bolognese?
"vuoi vederlo?"
:lol: ossignur. comunque non mi pare molto normale eh..
Si ma io mi sto stupendo più per certi commenti che del video....
Quello che mi ha colpito del bambino non è il suo parlare di alcune cose, che forse potrebbe essere stato frutto di un lavoro ben organizzato, ma piuttosto la gestualità, il tono e le espressioni facciali che assume talvolta, cose ben più difficili da imparare di un discorsetto a memoria. Assurdo.