http://it.youtube.com/watch?v=ppgQ6E9W0xE
grande chi lo ha fatto :lol:
Visualizzazione stampabile
http://it.youtube.com/watch?v=ppgQ6E9W0xE
grande chi lo ha fatto :lol:
e per gli idioti così che scoppiano gli incendi dolosi dalle sterpaglie....
Okkk peccato che in genere chi fa queste cose è più stupido del tuo amico che ha agito in tutta sicurezza . :D
mamma mia quanto mi sta sulle palle quello....grade chi l'ha bruciato
Grandissimi!!! Vi amo gente che la bruciato...la mia "raga" ne va pazza...DIO QUANTI LI ODIO A QUELLI Là!
1 di tutto bill nn è kay e siete proprio dei deficenti xkè vuoldire ke nn apete capire il significato delle loro canzoni e anche se fosse kay a voi cosa ve ne frega ribadisco ke nn lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:x :evil:
io e babylara siamo d'accordo con te loro sono soltanto
invidiosi xke vorrebbero avere il suo successo e tutta l'invidia
ke hanno dentro.. e poi BILL non è gay e solo il suo bellissimo look
e il suo bellissimo fisico tutti voi lo vorreste avere ma non
potete... lasciate in pace il nostro angelo....:evil::evil::evil::x:x
ma invidiosi di che ma ringrazio dio di avermi fatto cosi come sono e non rikkione come quello non ho soldi e successo ma almeno non sono una checca cosi e un travesitito la prima volta che lo visto non sapevo la sua esistenza credevo fosse una tipa e ho pure detto che era carina:lol::lol::lol:
ringrazia il tuo amico da parte mia
Peccato che quello che bruciava era 1 pezzo di carta e non lui:(
ma dai anche io lo trovo ridicolo, ma augurare la morte...
fra l'altro chiamandolo "fottuto gay". non fa affatto ridere.
bhe potevano vhiamarlo emo al posto di gay, non fa nulla,
l' idea non era male, ma poteva essere costruita in modo migliore, ma bella idea,
comunque la prossiamo volta direi di bruciare anche il fratello di bill
Ma mi si è bloccata la crescitaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Io adoro i tokio hotel molto più per la musica che per come sono fatti ma tanto alla fine li giudicano tutti per l'aspetto! :(:x:(:x
Ragazze dai! Anke io ascolto i TH ogni tanto, tempo fa ero una fan sfegatata e proprio in quel periodo ho visto questo video: mi sn messa a ridere.
Dai, i gusti sn gusti e poi, hanno bruciato un poster, nn è k lo hanno offeso con kissà quali azioni... Cmq bill nn è gay come avete detto voi. E se lo è, k male c'è ad ascoltare un gruppo di froci?
Cmq ribadisco k 'ste stronzate a me hanno fatto oslo ridere anke sem i piacciono i TH.
anke io nn lo sopporto sto tipo però qst video è proprio idiota...prima di tutto hai ftt un errore nella grammatica nella frase in inglese ma tralasciamo questo...
nn vorrei fare la santa della situazione ma nn è bello esprimere quello ke NN ti piace..pensate invece a qll ke vi piace e ki se ne frega!
e poi la cosa + importante...nn so se sia gay o meno ma anke se lo fosse, hai qlk problema???? ma tu lo sai ke quello ke hai scritto è una discriminazione allo stato puro??!?!?!?!!?!?!?!?!?ed è ancora meno bello augurare la morte ad un persona...mah.
vedi tu se nel 2008 dobbiamo vivere ancora cn qst tipo di pregiudizi...-.-''
ahahaahahahahahahahaha xD
e ridiamo -.-'''
no, io ce l'avevo cn quello ke ha messo il video...anke se cmq le tue parole nn è ke sn state molto rispettabili.
Io contraddico solo xkè sn irritata da ogni tipo di discriminazione, è una cosa ke ribadisco sempre...ovviamente ognuno ha le proprie opinioni ed è anke giusto, ma tra tutte le diverse opinioni ke possono avere le persone di qts mondo, qll ke si hanno contro le persone "diverse" di sesso, colore di pelle, ecc ecc sn le + stupide...cn tt rispetto parlando eh.