Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Black Mamba
no, io ce l'avevo cn quello ke ha messo il video...anke se cmq le tue parole nn è ke sn state molto rispettabili.
Io contraddico solo xkè sn irritata da ogni tipo di discriminazione, è una cosa ke ribadisco sempre...ovviamente ognuno ha le proprie opinioni ed è anke giusto, ma tra tutte le diverse opinioni ke possono avere le persone di qts mondo, qll ke si hanno contro le persone "diverse" di sesso, colore di pelle, ecc ecc sn le + stupide...cn tt rispetto parlando eh.
Giusto anche io sono contro la descriminazione, di tutti i tipi...anche perchè ne sono colpito io spesso!
Fai un po te 2 dei miei più cari amici sono di colore e un'altro è un pochetto ritardato, ma non li descrimino mica, anzi gli aiuto quando viene fatto loro del male...
-
Quote:
la_duciosa
io e babylara siamo d'accordo con te loro sono soltanto
invidiosi xke vorrebbero avere il suo successo e tutta l'invidia
ke hanno dentro.. e poi BILL non è gay e solo il suo bellissimo look
e il suo bellissimo fisico tutti voi lo vorreste avere ma non
potete... lasciate in pace il nostro angelo....:evil::evil::evil::x:x
ama perchè c'è gente così a giro??:cry:
-
Quote:
Terz#1
Giusto anche io sono contro la descriminazione, di tutti i tipi...anche perchè ne sono colpito io spesso!
Fai un po te 2 dei miei più cari amici sono di colore e un'altro è un pochetto ritardato, ma non li descrimino mica, anzi gli aiuto quando viene fatto loro del male...
beh allora mi verrebbe da dire ke hai qlk problema di coerenza...
-
non è divertente, bruciare un poster non è che sia sta gran cosa, anche se c'è bill
-
Quote:
billina4ever
1 di tutto bill nn è kay e siete proprio dei deficenti xkè vuoldire ke nn apete capire il significato delle loro canzoni e anche se fosse kay a voi cosa ve ne frega ribadisco ke nn lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:x :evil:
ti sei iscritta solo per dirlo? ne siamo felici. -.- ciao
-
Quote:
*DoLLfie*
ti sei iscritta solo per dirlo? ne siamo felici. -.- ciao
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Bill è il meglio!!!!! Siete invidiosi!!!!! Canta meglio del mio gatto dopo che è stato investito da un tir!!!
Ah, e dimenticavo
Lui non è gay...
...è un emerito gay! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
billina4ever
1 di tutto bill nn è kay e siete proprio dei deficenti xkè vuoldire ke nn apete capire il significato delle loro canzoni e anche se fosse kay a voi cosa ve ne frega ribadisco ke nn lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11:x :evil:
bill è il primo a non saperlo.. non sa l'inglese a quanto pare:lol::lol::lol:
è un comico non un artista
-
Quote:
o0Sym0o
bill è il primo a non saperlo.. non sa l'inglese a quanto pare:lol::lol::lol:
è un comico non un artista
non insultare i comici, poveri :cry: