anke io nn lo sopporto sto tipo però qst video è proprio idiota...prima di tutto hai ftt un errore nella grammatica nella frase in inglese ma tralasciamo questo...
nn vorrei fare la santa della situazione ma nn è bello esprimere quello ke NN ti piace..pensate invece a qll ke vi piace e ki se ne frega!
e poi la cosa + importante...nn so se sia gay o meno ma anke se lo fosse, hai qlk problema???? ma tu lo sai ke quello ke hai scritto è una discriminazione allo stato puro??!?!?!?!!?!?!?!?!?ed è ancora meno bello augurare la morte ad un persona...mah.
vedi tu se nel 2008 dobbiamo vivere ancora cn qst tipo di pregiudizi...-.-''
ahahaahahahahahahahaha xD
e ridiamo -.-'''
Ultima modifica di Black Mamba; 27/6/2008 alle 22:25
no, io ce l'avevo cn quello ke ha messo il video...anke se cmq le tue parole nn è ke sn state molto rispettabili.
Io contraddico solo xkè sn irritata da ogni tipo di discriminazione, è una cosa ke ribadisco sempre...ovviamente ognuno ha le proprie opinioni ed è anke giusto, ma tra tutte le diverse opinioni ke possono avere le persone di qts mondo, qll ke si hanno contro le persone "diverse" di sesso, colore di pelle, ecc ecc sn le + stupide...cn tt rispetto parlando eh.