A me più che una parodia mi è sembrato un delirio pazzesco!
Non merita visualizzazioni, quindi mi limito a chiedere: c'era davvero bisogno di una parodia a qualcosa che già di per sè è una parodia? .-.
Mah, secondo me è gente a cui manca un 50% poverina. A volte ci sono persone sole, o persone che hanno problemi, o persone che non riescono a inserirsi nella società, che credono con queste stupidaggini di farsi degli amici, una reputazione, si sentono importanti. Ripeto, non stanno bene di testa, e si può comprendere.
La mia comprensione si ferma quando vedo che i bambini crescono con queste cose idolatrandole, proponendole a loro volta al mondo, divertendosi con tutto ciò. Mio figlio mi ripete "Saluta Antonio" da mesi. Le prime volte che lo sentivo, non capivo, perciò ho chiesto cosa stesse dicendo e lui mi ha risposto che dei bambini a karate lo dicono, imitando uno di internet. Mio figlio non ha visto il video, e come una pecorella ripete e ridacchia inseguendo il resto del gregge. E' stupido e vergognoso, ma suppongo che alla sua età io avessi altre cose per cui facevo la pecorella uguale, e così per tutti, a ogni epoca le proprie stupidaggini.
Purtroppo peggiorano ogni anno che passa.