ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Cinque figure meschine col tipo più bello della scuola

  1. #11
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbainfuga Visualizza il messaggio
    1 ero in prima media e un suo amico viene lì da me a chiedermi se ci volevo andare (che da noi significa baciarsi, non fraintendete!) e io, visto che era bellissimo, gli ho detto di si, e gli ho dato il mio numero x lui. la mattina dopo mi ero fatta tutto un tratatmento assurdo di belelzza, quando mi guardo allo specchio e cosa vedo ?? mi era spuntato un erpes enorme !!allora, ho detto con una scusa che avevo cambiato idea.. noo che sfortuna assurda!
    2 avevo sognato questo tipo, perchè dopo 4 mesi non ero ancora riuscita a baciarlo, perchè era troppo bello e piaceva praticamente a tutte, allora raccontavo del sogno alla mia migliore amica e dicevo " sai, ho sognato che ci sto insieme da tanto e che vado sempre a casa sua.. ecc" e un mio compagno di classe ha sentito solo il pezzo in cui dicevo che ci stavo insieme e , siccome sto tipo fa ginnastica con la sua classe in giardino, proprio di fronte alla mia, si è affacciato alla finestra ed ha iniziato a urare :"kecco , ma te stai con annachiara ??" e lui è venuto lì a chiedermi chiarimenti!! e io, noo, non ho mai detto una cosa simile, deve aver capito male.. ero tutta rossa! CHE FIGURA DI MERDA!!
    3 camminavo per i corridoi con la mia migliore amica ( e avevo il ciclo) quando mi giro, mi guardo il dietro dei pantaloni e sbraito :" ca**o, mi doveva proprio venire oggi il ciclo !! " mi volto e mi stava guardando il tipo .. che figuraaa ma le peggio dovete ancora sentirle
    4 stavo mangiando il gelato con mia sorella ad una gelateria, sedute su una panchina quando io urlo " certo che è proprio bono " (riferito al gelato ) . davanti a me era appena passato il tipo più bello della scuola, e che mi piaceva tantissimissimo (checco )
    5 (LA PEGGIORE!!) sono riuscita a baciarlo dopo un anno che gli facevo il filo di nascosto, e il giorno dopo,, tutta eccitata mi sono messa a raccontarlo alla mia migliore amica. alla fine del racconto (ovvero una descrizione del nostro bacio nei dttagli!!) sento ridere , mi giro e indovinate chi aveva ascoltato tutto ?? lui!!! CHE FIGURAAA



    sembrano inventate di sana pianta, ma assicuro che sono succese tutte, e tutte con lo stesso ragazzo (kecco) , che mi piace ancora perchè è stupendo. se per uno sfortunato caso dovesse essere anche lui registrato , e dovesse leggere questa mail, sappiate di essere tutti invitati al funerale dopo il mio suicidio. un bacione vostra AnnY


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/3/2011
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahahaahha poveraaa!!! io invece a scuola durante l'ora di francese, nella mia fila di banchi ci siamo io e la mia compagna di banco e quello 2 dietro, peccato che quel giorno nn c'era nessuno dei miei compagni dietro, allora io ho ben pensato di dondollarmi sulla sedia e cercare di toccare con un dito il banco dietro , dondolandomi mi accorgo che il banco è troppo lontano e il mio tentativo di tornare in dietro è stato vano, allora mi accorgo di star x cadere e grido " caz*o!!" e cado ridendo come una scema la proff mi guarda come x dire " ma da dove esci tu?!? " tipo io mi sn fatta male al piedi e mi rialzo in piedi e metto a posto tt!!! fio tt a ridere ahahah XD

  4. #13
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito


  5. #14
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Cose che capitano!

  6. #15
    Matricola FdT checco00
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 5/8/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao...beh sono checco.....girovagando su internet ho visto questo sito e mi sono iscritto.....ho letto tutto!

  7. #16
    Matricola FdT checco00
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 5/8/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scherzo xD

  8. #17
    Matricola FdT BlackStar03
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 13/6/2013
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da checco00 Visualizza il messaggio
    Ciao...beh sono checco.....girovagando su internet ho visto questo sito e mi sono iscritto.....ho letto tutto!
    Ahahahahahahahahah!!! Ma poveraaaaaaa!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 23:14
  2. Il videogioco + bello della storia?
    Da Iron fist nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 0:54
  3. Giornata tipo della nazionale
    Da Sycho Kid nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 17:17
  4. Il bello della diretta........
    Da ChaoticGood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 23:26
  5. ke tipo di scuola fate?
    Da Alessia_Star nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/5/2005, 14:27