ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Figure da... perla...

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/1/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo capitaaaaaaa raga dovete ragionare nn e difficile concentratevi suilla scolapasta


  2. # ADS
     

  3. #42
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ho capitoooooo babybimbafolle nn e difficile concentrati sulla data di questo topic

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/1/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo capitaaaaaaaa raga e faciile dovevte concentarvi sullo scolapasta

  5. #44
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Ho capitoooooo babybimbafolle nn e difficile concentrati sulla data di questo topic
    Lasciala perdere, è di Chieti..

    Chietina XDD

  6. #45
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    cioè... voi mi avete fatto scervellare per ore per sta merda?????????

    oh buon dio......... :smt011 :smt011 :smt076 :smt075
    non sai quanto ti quoto

  7. #46
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si ragà tutto quello che volete voi, l' ho pure capita (dopo ore estenuanti di lettura XD) ma NON E' UNA FIGURA DI MERDA!!!!



    ...semmai di lei ma neanche...

  8. #47
    francesco1980
    Ospite

    Predefinito

    Quattro velocissime fatte da me:

    Sul lavoro a Squinzano, tre anni fa circa, io ero uscito un attimo dalla segreteria per andare a prendere un caffè al distributore e chiusi la porta perchè si respirava aria di tensione, non erano bei giorni tra colleghi... Il caso volle che mentre io ero momentaneamente assente, dal retro arrivò il superiore (quindi io non potevo sapere che c'era) e inizia a caxxiare tutti... io sentivo gridare dalla stanza della segreteria e credevo fosse un momento di distensione e di allegria... al che, finito di bere il caffè, spalanco la porta ed entro in segreteria urlando "VIVA L'ITALIA !!!!"... non aggiungo altro...

    Sempre in termini di lavoro, immaginate voi il venerdì sera alle sette, stanco morto, fine della giornata, chiudiamo tutto e andiamo a casa che sabato e domenica ci dobbiamo riposare... negli uffici e nelle aule ero rimasto solo io, e mentre stavo chiudendo tutto canticchiavo allegramente, parafrasando il brano di Celentano "C'è sempre un motivo" queste parole: "LONDANOOOO VICINOOO IO SONO UN CRETINOOOO"... e proprio in quel momento mi sono sentito toccare la spalla... e chi era ???? il vicesindaco che m'aveva portato dei documenti da conservare...

    Flashback sul liceo intorno al 1996-1997... giorno di colloquio coi genitori e io stavo aspettando assieme al compagno mio di banco facendo la fila dalla professoressa d'italiano... al che noi avevamo in classe una ragazza che aveva voti alti dappertutto, anche in educazione fisica e che risultava leggermente antipatica... io parlando così dissi all'amico mio... "seee figurati a quella quante ne diranno, io non la sopporto proprio, la tengo qua vedi qua proprio guarda se non venisse più sarebbe meglio... ma poi chi caxxo si crede di essere" eccetera... piglia mi giro e vedo che stavano dietro di noi i genitori... e io "anche perchè... perchè... e niente perchè..." e al mio amico "andiamo va che ti pago un caffè"...

    Quarto e ultimo, in aereo nel 1997 andando ad Amsterdam con mio padre per lavoro... mio padre doveva prendere la pillola per la pressione perchè soffriva un pò di pressione alta, solo che l'aveva messo nel bagaglio e non l'aveva con sè... se ne accorse dopo quando eravamo già in decollo e iniziò a chiedere di fermare tutto (!!!!) perchè doveva prendere la pillola... Ora io credo che qualche tarantino qui nel forum ci sia, quindi la frase in dialetto che sto per dire la capirà, per gli altri la traduzione... praticamente per calmarlo gli dissi "ME' BA' LASS STA' TAND CE A FA CHIU'..." (ossia "dai papà, lascia perdere, tanto che devi fare più...") e lo dissi gridando perchè mi stava facendo perdere la pazienza... Da notare che in dialetto tarantino "FA CHIU'..." suona ugualissimo all' inglese "fuck you" e noi non eravamo su un aereo Alitalia ma su un aereo Klm dove comunque le hostess e il personale parlava benissimo inglese...

    E sempre sull'aereo Klm, proprio quel giorno... la hostess mi fa "you speak English very well" e io "eeee I speak inzik in English" ("inzik" in dialetto materano vuol dire "un pò"...)

    Ad maiora !!!!

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 16/2/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xò......

    sinceramnt l'ho kapita x metà.......xò.....

  10. #49
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    tutti a dire che l'avere capita.. maaa.. QUALCUNO SI DEGNA DI SPIEGARLAAA? Grazie! u.u

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 17/3/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco perchè i maschi dovrebbero star fermi XD

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Perla di Groucho
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 22:57
  2. perla di saggezza
    Da Ale_90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 11:43
  3. Pokèmon Perla
    Da f0ll€tt@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 15:56
  4. Perla di saggezza.
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 19:27
  5. Una perla di saggezza...
    Da Aftermath nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 17:24