ora vi racconto la bella figura di merda che ho fatto questa mattina, anzi che abbiamo fatto io e la mia amica:
era appena suonata la campana dell'intervallo, alcuni aprono la porta della classe e io e la Sara vediamo i ragazzi + boni della scuola appoggiati al termo (chè è propio davanti alla porta) allora prendiamo lo spacchio controlliamo il trucco ci sistemiamo e tutte tirate e andiamo per uscire io ero sulla porta quando la Sara inciampa, si accoppa e mi viene addosso così mi fa accoppare pure a me... io e lei a terra ci giuardiamo e scoppiamo a ridere dicendo <dio che figura di merdaaaaa>. Ma dopo che quei figoni si sono goduti la nostra caduta uno entra e controlla se siamo ancora vive poi si gira e dice agli amici <sono cadute veramente!> dopo un po entrano nella classe e vengono vicino a noi che ci stavano i nostri compagni si salutano e parlano. suona la campana e da cretini ci imitano ingambarellandosi io rimitandomi casco di nuovo e tutti che ridono...nn mi bastava cadere una volta sola!