Originariamente inviata da
drimbii <3
allora...premetto ke faccio almeno una figura di merda al giorno kmq...queste 2 nn me le scorderò MAI
1Ero in una pizzeria kn le mie amike... c'erano dei ragazzi al tavolo a fianco ke kontinuavano a kiedere il nostro n. di tel ma noi nn li consideravamo proprio... iniziano a lanciare i tovaglioli... facciamo finta di niente... uno di loro mi lancia un pezzo di pizza e mi sporca la maglia (bianca, comprata poki giorni fa) nn ce l'ho fatta più, e anke io lancio la pizza... e il quel momento arriva il cameriere, ci sgrida x bene e quei ragazzi dicono ke ho iniziato io...
volevo ammazzarli... vbb... quando ce ne dovevamo andr quelli kontinuano a sfottere ma li lasciamo xdere e ke succede??! L'amika mia
fa cadere1 piatto e 2 bikkieri di vetro a terra e quegli stronzi si alzano in piedi e iniziano a battere le mani... e indovinate? anke le persone di tutti gli altri tavoli iniziano a fiskiare e a battere le mani... volevo morireeee!! (naturalmente nn ho + avuto il coraggio di entrae in quella pizzeria xD)