beeene innanzitutto salve a tutti...bene voglio raccontarvi le mie ultime 2 figure di qst pomeriggio:
1. premetto ke proprio stamattina mi lamentavo ke nel mio cellulare si sente la suoneria a volume zero, quindi perdo tutte le chiamate, allora mia madre mi ha portato in un centro di assistenza e quello me l'ha sistemato e ora si sente anke troppo forte...vabbe. sto pomeriggio ho accompagnato il mio migliore amico, super laziale, nel negozio della lazio, ovviamente dentro tutti laziali...vabbe io disgustata ( sn romanista...) e insomma mentre lui sceglieva la felpa io lo consigliavo...a un certo punto mi squilla il cellulare...tutti si girano e mi guardano cosi: .............avevo cm suoneria l'inno della ROMA!!!! e io......faccio 1 sorriso ebete e dico: "eh eh eh...ehm.......colpita e affondata...........Romanista nel cuore...." e continuo a sorridere da scema..........
2. allora ero con mia nonna a fare la spesa...a un certo punto mi suona il cellulare e rispondo, era mamma ke mi diceva ke mia sorella piccola di 9 anni nn credeva + in babbo natale e ke era diventata grande... e poi gli passo mia nonna...mia madre le fa:
- Mamma sai, V è diventata grande...- e mia nonna
- O mio dio! Gli sono venute le mestruazioni!!!!!!- ma lo ha urlato!! e tutta la gente si girata!! e poi mamma al telefono...
- No mamma...in quell'altro senso...-
- o mio dio sa del sesso!- e io ancora più rossa e la gente si spanciava dalle risate!
e mi madre..- no, mamma....nn crede più a Babbo Natale!- e mi nonna...
- a e vabbe...una rottura in meno!-
ke figuraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!