alloooora...questa nn l'ho fatta io ma la mia prof di italiano..ok..
eravamo in classe e stavamo leggendo 1 brano 1 po strano... da 1 libro ke aveva portato 1 mio compagno. era la giornata di portare libri da casa e in classe ognuno leggeva il pezzo più bello. allora, stava leggendo 1 mio compagno timidissimo, ma davvero timido... cosi comincia a leggere e fin li niente. il brano parlava di 1 marito aveva tradito la moglie e questa donna si struggeva e faceva tutte riflessioni da sola, ecc.. ad un certo punto sto ragazzo si blocca. diventa tutto rosso e non continua +. noi tutti aspettiamo, ma niente...allora cominciamo a guardarlo x incitarlo a continuare. ma niente di niente...intanto lui sembrava ke si volesse scavare 1 buca e buttarcisi. allora la prof gli fa: su avanti continua.. lui la guarda e dice la frase a voce bassissima. Tutti ce lo guardiamo e gli diciamo: cosa? ( poverinooo) ma lui niente...passa 1 po di tempo poi la prof si stufa, si alza, prende il libro..e si mette a ridere e poi fa "non è difficile guarda come si fa" e lo dice a voce 1 po alta "insomma, non sarò stata il massimo, ma accidenti, al letto ci sapevo fare! ma lui preferiva quella sciaquetta! " ma l'ha detto tutta convinta! certi si mettono a ridere. poi sentiamo qualcuno alla porta ke bussa...entra il vicepreside ke diceva di essere arrivato, stava entrando quando ha sentito la frase della prof! la povera prof tutta rossa! e poi il vicepreside fa: "professoressa, capisco se ha problemi a casa con suo marito, ma non è il caso di comunicarlo e coinvolgere anke gli studenti!" poveraaa