Oggi all'uscita di scuola,io e 1 mia amica ci siamo messe a fare le vamp e a camminare snobbando tutti...(naturalmente solo x skerzo!) ad 1 certo punto vediamo i tipi k ci piacciono (ke sono anke in classe insieme!) e ci guardano affascinati dal nostro comportamento...noi 2,fiere di questo,continuiamo il traggitto...dopo un pò arriva un bambino k ci taglia la strada e noi x poco nn cadiamo...ok,tutto bene fin qua xk siamo ancora in piedi! Intanto le nostre altre compagne k si fanno sotto dalle risate...Noi 2,serafike,continuiamo ancora 1 volta il xcorso...fino a quando...nn ci passano davanti quei 2 ke ci piacciono?! Io nn faccio in tempo a ragionare k cado...naturalmente addosso a uno dei 2...quello k piace alla mia amica! Quello ke piace a me?Se la spassava! Ha riso fino alle lacrime,cn le mie compa e la mia amica d prm k cercava d nn ridere...e nn è finita,xk io sn rimasta imbambolata sul suo (bellissimo) sorriso,mentre il tipo ke piace alla mia amica mi tendeva la mano...a 1 tratto ha urlato "LO SO KE TI PIACE LUI XO' ACCETTA IL MIO AIUTO!"...
volevo sotterrarmi
Xò...ahahahah!