L'anno scorso la mia cagnetta nel periodo nel quale era in calore,avevo 2 cagnolini ke stavano sempre fuori dalla porta di casa e se uscivo mi inseguivano per la città sembravano i miei cani...una mattina apro la porta e mi dirigo a scuola e i due cagnolini continuavano a seguirmi...arrivo quasi davanti alla porta del liceo e uno dei due cambia strada mentre l'altro imperterrito ha continuato a seguirmi io ho kiuso la porta e l'ho lasciato fuori dalla scuola ma quando sono entrati gli altri alunni hanno lasciato la porta aperta e il cagnolino me lo sono ritrovata in classe...la prof di inglese era terrorizzata "portate via questo cane"...immaginatevi la scena io ke esco dalla classe e il cane mi segue per i corridoi kn tutti ke mi guardano scompisciandosi dalle risate
e io
.....l'ho portato dal bidello e l'abbiamo fatto uscire...commento della prof di mate l'ora dopo"perkè l'avete fatto uscire il cane avrebbe di certo capito più di voi"
....

LinkBack URL
About LinkBacks
.....l'ho portato dal bidello e l'abbiamo fatto uscire...commento della prof di mate l'ora dopo"perkè l'avete fatto uscire il cane avrebbe di certo capito più di voi"
....

fortteee
....ma tanto anke se lo fa uscire non lo perde mica basta ke sa dove sono io per sapere dov'è Chicco(cosi' si kiama il cane in questione)